Jump to content

Mouse , Tastiera , Pad...... vi aspetto numerosi


Utopy

Recommended Posts

salve vorrei acquistare:mouse, tastiera e pad per un valore di circa 200/250 euro che mi consgliate

 

1. mouse: lo vorrei adatto sia ad fps che mmo quindi qualche tasto programmabile sarebbe gradito cosi come un bel po di dpi , inizialmente ero propenso per il sentinel advanced II ma, ho visto il r.a.t. 7 infection e me ne sono innamorato, la razer ho visto che fa il naga che mi ha sempre ispirato , e poi ho visto anche il level 10 M, insomma non so che fare....

 

2. la tastiera è più o meno la stessa cosa volevo prendere la trigger , ma con tutte quelle quick fire non capisco cosa vada meglio , anche razer e roccat mi garbano , ma non vedo niente che spicchi particolarmente che dite?

 

3. per il pad , pensavo a qualcosa di morbido perchè l'ho sempre usato e mi sono trovato bene, ma anch quello dipende dal mouse (:muro::muro::muro:), pensavo di affidami anche qui alla vecchia cooler master pechè sono gli unici pad da gaming che abbia provato, ma control , speed , power o altro? il rigido come g'à detto non l'ho mai provato che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites



La trigger è sicuramente la più completa rispetto alle altre quickfire. Se pensi di utilizzare le macro vai su quella. Il recon è pur sempre un mouse ottico quindi se giochi a risoluzione oltre full hd potrebbe non bastare. Il sentinel ha sicuramente un sacco di features in più oltre ad essere più versatile. Nel nostro portale puoi trovare le recensioni di un bel po di mouse.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Io uso la tastiera cm trigger, il mouse cm sentinel advance ii e il tappetino roccat alumic, trovi tutte e tre le recensioni sul portale, mi trovo benissimo anche a 5760x1080 con il mouse, la tastiera é ottima, bruttina ma ottima, il tappetino é double face con granulosità differente, un pochino piccolo ma troppo grande avrebbe dato più fastidio per motivi di spazio

Link to comment
Share on other sites

il rat personalmente lo trovo troppo grosso e ingombrante oltre che pesante anche se tolti pessi e massette, ovviamente è una cosa soggettiva. I prodotti CM Storm sono molto validi. Inoltre per il mouse dipende che presa hai se claw,finger o palm grip.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...