Jump to content

Scelta dissipatore primo overclock - Piattaforma AMD - Budget 30€


serena90

Recommended Posts



i socket am3+ am3 e am2 sono meccanicamente tutti identici. L'antec è compatibile con tutti questi. La CPU FX è compatibile solo con am3+

 

Apposto allora, volevo sapere questo :)

Allora non c'è problema se gli FX sono compatibili con AM3+, visto che il dissipatore anche lo è.

Poi per il discorso della mia scheda madre, quando arriverà il giorno in cui dovrò cambiare processore vedrò se mi converrà prenderne un'altro AM3 o cambiare entrambi e comprare un'AM3+

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi un dubbio esistenziale: ho visto due video su youtube per il montaggio dell'Antec 620 (mi pare abbastanza facile tra l'altro), un ragazzo mette i tubi in alto che poi vanno in basso verso la pompetta, un'altro invece mette i tubi in basso che poi vanno in alto verso la pompa. Funziona bene in tutti e due i modi oppure una delle due posizioni è migliore? Tanto per capire se c'entra la migliore funzionalità oppure per i due era una differenza di spazio in alto o in basso nei loro case.

Link to comment
Share on other sites

Poi scusate ma ho un'altra domanda: Siccome volevo metterlo in Push Pull la seconda ventola diciamo "opzionale" posso tenerla collegata al controller fan che ho attualmente (preciso che il mio controller fan, quando abbasso o alzo la velocità, me la alza e abbassa anche sul dissipatore stock) oppure devo collegarla tramite un cavo particolare a Y al cavetto maschio che esce dalla pompetta del dissipatore?

In modo da avere 2 ventole, e non 1, collegate al dissipatore che è a sua volta collegato alla mobo direttamente.

 

Spero di essere stata chiara :/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...