Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non iniziamo a barare!.....:ROTFL:

Dai, appena senti Valerio, vede di sistemare!:n2mu:

Ciao;)

 

 

No +6 è proprio sbagliato... :)... al limite +3 ;)

Solo che da regolamento mi sembra di leggere che i bonus non vengono conteggiati nel modificatore... ma a quel punto è impossibile prendere + 6 perchè mai troverai il portiere che non si prende neppure un gol e 3 difensori su 4 che prendono 7....

Boh, cmq vale vedrà e provvederà :), tanto la giornata mi è andata bene...

Link to comment
Share on other sites

Il conto è giusto, perchè se guardi i tuoi voti sono i seguenti:

 

Frey 6

Zapata 7

Oddo 6

Modesto 6

Couto 6

 

Prendi il voto del portiere più quello dei 3 migliori difensori e nel tuo caso fa 6+7+6+6=25/4=6,25

Se la media e:

>= di 6 e

>= di 6,5 e

> di 7 prendi + 6 da aggiungere al voto Totale

 

Tutto chiaro ora?

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Il conto è giusto, perchè se guardi i tuoi voti sono i seguenti:

 

Frey 6

Zapata 7

Oddo 6

Modesto 6

Couto 6

 

Prendi il voto del portiere più quello dei 3 migliori difensori e nel tuo caso fa 6+7+6+6=25/4=6,25

Se la media e:

>= di 6 e

>= di 6,5 e

> di 7 prendi + 6 da aggiungere al voto Totale

 

Tutto chiaro ora?

 

Valerio

 

 

 

 

ma non è giusto aggiungere i bonus/malus? Perchè credo che nessuno riuscirà mai a prendere un midficatore pari a + 6. Non è possibile che 3 difensori su 4 prendano 7... e ancor meno che in quell'occasione anche il portiere prenda 7.

io dato che zapata mi ha segnato, a quest'ora avrei di certo +3 e sarebbe più gratificante sto modificatore :fiufiu:

Ma va bhe, è il mio modo di vedere, decidete voi. A mio parere però così è una regola molto inutile perchè è inconcretizzabile realmente...

ovviamente non è un problema :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ma non è giusto aggiungere i bonus/malus? Perchè credo che nessuno riuscirà mai a prendere un midficatore pari a + 6. Non è possibile che 3 difensori su 4 prendano 7... e ancor meno che in quell'occasione anche il portiere prenda 7.

io dato che zapata mi ha segnato, a quest'ora avrei di certo +3 e sarebbe più gratificante sto modificatore :fiufiu:

Ma va bhe, è il mio modo di vedere, decidete voi. A mio parere però così è una regola molto inutile perchè è inconcretizzabile realmente...

ovviamente non è un problema :n2mu:

 

Questura non è che decidiamo noi, è una regola che è scritta chiara in prima pagina e te la quoto qua:

 

- il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco- vedi oltre- a tal punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus. Si calcola la media aritmetica matematica di questi 4 valori. La squadra ottiene + 6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene + 1 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5.

 

Vedi che la regola specifica proprio che i bonus e i malus non siano calcolati.

 

:n2mu:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Questura non è che decidiamo noi, è una regola che è scritta chiara in prima pagina e te la quoto qua:

 

 

 

Vedi che la regola specifica proprio che i bonus e i malus non siano calcolati.

 

:n2mu:

 

Valerio

Lol,ma si chiama Questura mica a caso...è come la polizia,se non rompe le palle non è contento :hysterical::hysterical::hysterical:

Scherzo Questurino mio!

Link to comment
Share on other sites

Questura non è che decidiamo noi, è una regola che è scritta chiara in prima pagina e te la quoto qua:

 

 

 

Vedi che la regola specifica proprio che i bonus e i malus non siano calcolati.

 

:n2mu:

 

Valerio

 

 

Si si, lo so che la regola è quella :)

Però volevo proporre di modificarla dalla prossima giornata, questa è andata.

io credo che così il modificatore sia poco utile.

Magari invece, se aggiungiamo i bonus e malus al calcolo o se il programma può modificare i criteri di calcolo, si potrebbe (se si è daccordo in tanti) rendere la cosa un pelo più accattivante e utile.

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...