Jump to content

D-Link DCS-942L & DCS-932L: gli occhi a portata di mano


nongio

Recommended Posts

copertinaOggi vi proponiamo un articolo, corredato di videorecensione, relativo a due videocamere IP di sorveglianza prodotte dall'azienda taiwanese D-Link, parliamo dei modelli DCS-942L e DCS-932L. Entrambi i modelli godono di features interessanti, sono caratterizzate da un prezzo contenuto e da performance di primo livello.

 



Link to comment
Share on other sites

lol Genio Angelo :D

Diciamo che per lavoro sono sempre orientato su modelli "pro" in questo caso ma per chi si accontenta queste riescono a fare molto bene il loro lavoro

 

Considerando il parco di vga che hai in effetti bisogna fare attenzione! :P

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ciao Angelo, Complimenti per la video recensione delle telecamere d link dcs 942 l.

Ho deciso di comprarla grazie al tuo video. Cio nonostante ho riscontrato un problema che spero tu possa risolvermi.

Ho installato la telecamera con wps, non avendo un router con porta ethenet, ma un cube della tre.

ho effettuato tutti i passaggi in modo corretto e riesco a vedere le immagini attraverso l'app. ma non rieco a configurala con il computer.

Nor riesco a far rimanere la luce blu fissa e la verde lampeggiante. Grazie dell'aiuto. Tonylomasenior

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...