Jump to content

Nuovo mouse, pad e tastiera.


hawaiiansnow

Recommended Posts

Salve a tutti, ho intensione di comprare come gia detto nel titolo un mouse una tastiera e un mouse pad però non sono molto esperto poichè non ho mai dato moltissimo peso al tipo di mouse o tastiera, ma mi sono sempre accontentato, ora ho deciso di cambiare.

http://www.xtremehardware.com/forum/f45/thread_ufficiale_mouse_guida_e_consigli_per_mouse_da_gaming-25056/

Ho letto questa guida e ho capito di essere un highsenser fingertip grip.

Gioco soltanto a Lol (league of legends) e cercando qua e la su internet ho visto un paio di mouse interessanti, però per sicurezza vorrei chiedere un parere a qualcuno piu esperto poichè come già detto non mi sono mai informato piu di molto.

 

Trai i vari modelli ho visto:

Logitech g700

Feenix Nascita

Steelseries sensei

(sono i 3 che hanno catturato maggiormente il mio interesse)

 

 

Ho una mano abbastanza grande e vorrei un mouse che abbia pulsanti sul lato sinistro (almeno 2) inoltre cerco un pad di dimensioni non troppo grandi. Uso il mouse con la mano destra.

 

Invece la tastiera che mi ha colpito di piu tra le altre è la Razer blackwidow stealth edition 2013.

Qualcuno che la conosce o la possiede e puo darmi qualche informazione.

Grazie mille in anticipo.

Edited by hawaiiansnow
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora se ti interessa ho due tastiere da vendere super nuove k60 corsair e quick fire cooler master. Per il mousepad ho uno razer scarab adatto a tutti i mouse e specialmente per gli high senser. Per il mouse non lo ho e ti posso consigliare il Sentinel II oppure il Razer Deathadder

Link to comment
Share on other sites

Io sono una via di mezzo di tutto e ho le mani abbastanza grandi e mi trovo bene, la tastiera è molto comoda retroilluminata e ha i tasti di gestione audio che io trovo molto comodi.

ok la tastiera la terrò in considerazione anche il prezzo non è alto, stessa cosa per il mouse, per il momento aspetto per altri commenti o consigli riguardanti quelli che ho scritto nel primo post. O0

Link to comment
Share on other sites

Le tastiere meccaniche permettono risposte più rapide nella pressione dei tasti a differenze delle meccaniche il chè si trasmette in reattività maggiore nei giochi. Inoltre le meccaniche hanno i sistemi NKRO che ti permette di premere contemporaneamente più tasti.

Link to comment
Share on other sites

Le tastiere meccaniche permettono risposte più rapide nella pressione dei tasti a differenze delle meccaniche il chè si trasmette in reattività maggiore nei giochi. Inoltre le meccaniche hanno i sistemi NKRO che ti permette di premere contemporaneamente più tasti.

o.o non sapevo niente di tutto quello che mi hai scritto xD

Potresti dirmi qualche tastiera meccanica poichè non ne conosco nessuna.

grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

di nulla, se hai altri dubbi o altro posta pure. Ma alla fine il mouse e mousepad?

mouse forse lo steelseries sensei che sin dall'inizio era quello che mi piaceva di piu però sto ancora cercando delle recensioni per convincermi completamente, per il pad ancora non so sinceramente.

Edited by hawaiiansnow
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...