Jump to content

hawaiiansnow

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

About hawaiiansnow

  • Birthday 04/11/1993

hawaiiansnow's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. accetterei volentieri, però non gioco a bf3 .-. ho giocato a cod 4 ma è da molto che non ci gioco piiù
  2. ragazzi è arrivato tutto, la tastiera è perfetta piccola e compatta già mi ci sono abitutato, il mouse è perfetto e riesco ad adattarmici con la mia presa, per adesso ho settato 2200 dpi ora non resta che abituarmici e poi sistemare il miglior settaggio! il mouse pad è spettacolare!
  3. oOook ho ordinato vi farò sapere appena arriva tutto!:D
  4. visto che steelseries sensei e pad 4hd piu la tastiera sforo i 200 e sono un po troppi con il kone e raivo riesco a rimanere sotto quella cifra. purtroppo non c è l hiro quindi volevo sapere se con il raivo il kone va bene.
  5. infatti per il mouse pad piu di 20 euro non vorrei spenderli. Adesso vedo bene tra steelseries sensei e steelseries 4hd oppure rokkat kone pure e rokkat hiro. Ordinerò stamattina vi farò sapere Grazie a tutti dei consigli mi siete stati utilissimi.!
  6. quasi sicuramente compro il sensei e come pad il 4hd sempre della steelseries poichè da quello che ho capito serve un pad rigido per quel mouse. giusto?
  7. ok adesso sono indeciso tra kone pure e steelseries sensei, leggendo le guide(le ho viste qui sul forum) il sensei sarebbe il migliore, voi cosa ne pensate?
  8. xD grandissimo, le avrei cercate nel sito cmq Però leggendo la prima guida sempre postata in questo forumo (è nel primo post) leggo che il kone è per low senser è vero?
  9. ok cercherò qualche recensione per vedere un po meglio il mouse.
  10. l ho scritto nel primo post sono un highsenser fingertip !! il kone anche avevo gia visto e mi sembrava interessante però non sapevo se fosse adatto alla mia presa.
  11. mouse forse lo steelseries sensei che sin dall'inizio era quello che mi piaceva di piu però sto ancora cercando delle recensioni per convincermi completamente, per il pad ancora non so sinceramente.
  12. inoltre ti ringrazio tantissimo perchè mi hai aiutato moltissimo!!
  13. ho visto un paio di recensioni e molto probabilmente prenderò la tk, mi piace di più.
  14. http://www.xtremehardware.com/gaming/tastiere/cm-storm-quickfire-tk-nuovo-design-per-una-vecchia-conoscenza-201212197999/?start=1 http://www.xtremehardware.com/gaming/tastiere/cm-storm-quick-fire-pro-201207187316/?start=1 queste sono le due tastiere che hanno colpito di più il mio interesse! qualche parere?
  15. Molto probabilmente come mouse prenderò il sensei oppure mlg. Per la tastiera il prezzo di quelle due che mi hai scritto all inizio quant è all incirca?? Tra le vostre recensioni mi ha colpito molto CM Storm QuickFire TK, nuovo design per una vecchia conoscenza Che cosa ne dici? Invece tastiere razer mi sconsigli di comprarle??
×
×
  • Create New...