Jump to content

Thread del Buongiorno


valego

Recommended Posts

  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BUONDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti!!!!!!

 

 

per me me la settimana inizia oggi... ieri mi son preso un giorno di ferie...

Sabato e domenica ho fatto un torneo di calcetto (dopo 1 anno di astinenza dallo sport)... ho fatto 3 gol su 10 totali... poi alle 11 di sera sono andato da una donna e sono rimasto alzato fino alle 4....

alle 8 del mattino, sapete quando uno si alza e non riesce a muovere nemmeno un braccio?

ecco, de ppiù! mi facevano male anche le orecchie :D

Link to comment
Share on other sites

BUONDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti!!!!!!

 

 

per me me la settimana inizia oggi... ieri mi son preso un giorno di ferie...

Sabato e domenica ho fatto un torneo di calcetto (dopo 1 anno di astinenza dallo sport)... ho fatto 3 gol su 10 totali... poi alle 11 di sera sono andato da una donna e sono rimasto alzato fino alle 4....

alle 8 del mattino, sapete quando uno si alza e non riesce a muovere nemmeno un braccio?

ecco, de ppiù! mi facevano male anche le orecchie :D

 

nn c'hai più il fisicoooooooooo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

io è una settimana che ho iniziato gli allena + la preparazione atletica in palestra ed è una settimana che ho male anche alle dita dei piedi... siamo tutti nella stessa barca :ROTFL::ROTFL: :azz:

Preparazione atletica per cosa?

 

finito il torneo, mi sono corsi in contro 2 allenatori... 1 della UISP del paese dove abito... e uno di un altro paese della prima squadra che gioca in promozione...

Mi ero ripromesso di non giocare più agonisticamente... ma dopo tutto sto tempo mi hanno fatto rivenire voglia...

 

Sto fine estate è tragico... tra lavoro, donne, calcio e pallavvolo non mi bastano davvero 24...

Per fortuna che non studio :asd:

 

 

il solito fisico da ghey impalato...

 

nn ho parole...

 

sei una cacca!

 

:D

 

che vuoi cacchina... te è un miracolo che stai ancora in piedi anche senza fare niente :D :D :D

 

scherzo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...