Jump to content

Configurazione Port Mapping Fastweb


sportfantasy

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

sono un cliente fastweb da più di 10 anni, mai avuto problemi. Da qualche mese ho aperto nuovo contratto che purtroppo è wholesale Telecom. Non so se dipenda da questo piccolo dettaglio ma sicuramente il servizio non è all'altezza del vecchio.

 

Il principale problema è che non riesco a configurare il port mapping dalla mia fastpage. A volte la pagina non si apre segnalando un errore generico, altre volte si apre ma i pc connessi alla rete mediante hag fastweb risultano tutti disconnessi (rossi). Ho segnalato più di una volta il problema ma non mi risolvono il problema.

 

Qualcuno di voi per caso ha avuto lo stesso problema? C'è una soluzione?

 

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Consiglio... chiama fastweb e digli che ti si è rotto il router..mentre stanno facendo verifiche stacca la corrente del router così riscontrano un problema e te lo mandano nuovo. Oppure semplicemente digli che durante le chiamate il router fa dei riavvii casuali..insomma inventati na cazzata. Con i nuovi HAG non hai più questi problemi perchè hai l'accesso diretto al router con la possibilità di gestire tutto tramite interfaccia del router stesso.

 

Marco

 

ps. tu non dovresti ancora avere un IP visibile, è un tuo diritto ora.. un altro metodo per farti cambiare il router è dire che hai bisogno dell'IP visibile e che per tutti è gratuito finalmente...e solo i nuovi HAG ti permettono di averlo.

Link to comment
Share on other sites

Consiglio... chiama fastweb e digli che ti si è rotto il router..mentre stanno facendo verifiche stacca la corrente del router così riscontrano un problema e te lo mandano nuovo. Oppure semplicemente digli che durante le chiamate il router fa dei riavvii casuali..insomma inventati na cazzata. Con i nuovi HAG non hai più questi problemi perchè hai l'accesso diretto al router con la possibilità di gestire tutto tramite interfaccia del router stesso.

 

Marco

 

ps. tu non dovresti ancora avere un IP visibile, è un tuo diritto ora.. un altro metodo per farti cambiare il router è dire che hai bisogno dell'IP visibile e che per tutti è gratuito finalmente...e solo i nuovi HAG ti permettono di averlo.

 

Io ho IP pubblico. Per me è fondamentale perchè devo esporre dei server all'esterno. Per tale motivo ho bisogno di mettere mano al port mapping

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...