Jump to content

Perché la Voodoo mia non corre?


meiyo

Recommended Posts

Il mio è un titolo provocatorio , sono alla ricerca di una mano per tirare fuori il meglio dalla mia Voodoo5 5500 agp , anche perchè messa a paragone della Performance da poco effettuata in altro thread con un'altra Voodoo di mia appartenenza la Voodoo2 2000 agp, non è risultata così performante.

Io ho scaricato gli ultimi driver messi a punto , gli Sfft 1.9, e che vengono dichiarati come i migliori al momento ed insieme il Voodoo Tools , ma non me li installa .

Consigli ?

Considerate che vorrei restare in Standard Cooling , senza quindi creare artifizi particolari, solo la migliore performance standard , magari facendo un'overclock .

Ciao

Link to comment
Share on other sites



Ciao Devil_Mcry, grazie per la tua risposta innanzi tutto ....si è uguale , è la stessa configurazione che ho usato per tutte le GPU che ho benchato per il team su HwBot , quindi AsUS P4S533-E con slot agp vecchio 4X ( non avevo agp8x con slot vecchio), 2Gb di ram 333 e processore non occato al max ( cioè il procio in questione era arrivato a 3180 da 2600 , io per restare in Frequenza agp max 36 , l'ho tenuto a 2850 circa), alimentatore da non dubitare . è il mio che uso solo per OC consigliatomi da Max e Tom un ali BE-QUIET da 450W, e niente altro , un semplice lettore ed un HD da 40Gb IDE Samsung.

Se da una parte su 3d Mark 2000 la Voodoo5 sopravanza la Voodoo2 , in 3dMark 2001SE la 2 si riprende ampiamente la rivincita sulla 5.

Per entrambe , qualsiasi driver che ho conosciuto finora Windows mi dice che non è possibile trovarne uno migliore di quello già installato, che poi sono quelli che carica Windows Update .

Devo però ancora provare a fare una pulizia con driver Sweepper per togliere ogni rimasuglio di driver precedenti

Link to comment
Share on other sites

Hai confrontato i tuoi risultati con i miei? Cmq, due voodoo 2 in sli battono la voodoo 5 nel 3dmark 2001 per un semplice motivo: e voodoo 2 non eseguono il test al massimo della qualità, in particolare a causa della dimensione massima delle texture (256x256). Comunque i risultati su voodoo 5 cambiano molto da mobo a mobo

Link to comment
Share on other sites

Ho provato la scheda video su una scheda madre aopen mx 133 con buoni risultati, ma il processore limitava la scheda (era un p3 933). ora ho una ecs k7sa, ma la devo ancora provare. Una volta l'avevo anche provata su una asrock 939 a8x-m con risultati sottotono

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
mmm, non so come se la cava con l'Intel 815EP. Mi ero tenuto un link con alcuni test su voodoo5 e diverse mobo. ora lo cerco. Tieni presente che voodoo 5 e ati rage fury maxx erano le più dipendenti dalla scheda madre

Mi pare che le migliori performance si avessere su socket A con una msi e kt400 slot agp universale in realta 4.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...