Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oltre al fatto che quando giochi con tom e spotty su di lui al 90%:sticazzi: sei fottuto....in piu gioca su server di ciattoni dovuto dal fatto che lui gioca ma battlelog fa risultare che invece e offline...mah

Magari intendevi "spawni" su tom... :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

Magari intendevi "spawni" su tom... :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

:asd:....NOOO spotty spotty....:asd: perche aspetti lui che finisce le sue cose quindi spotty e poi rientri su di lui dice:scendi scendi C4 tu sei gia morto...lui sta gia su un altro carro e cosi' via:motors56::sticazzi:.....poi avete mai visto uno giocare e invece sul battle risulta che non gioca? tom e riuscito pure su questo:ave:

Oltre al fatto che quando giochi con tom e spotty su di lui al 90%:sticazzi: sei fottuto....in piu gioca su server di ciattoni dovuto dal fatto che lui gioca ma battlelog fa risultare che invece e offline...mah

:asd:....NOOO spotty spotty....:asd: perche aspetti lui che finisce le sue cose quindi spotty e poi rientri su di lui dice:scendi scendi C4 tu sei gia morto...lui sta gia su un altro carro e cosi' via:motors56::sticazzi:.....poi avete mai visto uno giocare e invece sul battle risulta che non gioca? tom e riuscito pure su questo:ave:

ahahahhahah grosse risate come sempre :D

onestamente comunque, se da un lato sono contento che caspian e firestorm siano anche in bf4, sa un po' di presa in giro

in bf3 c'erano le mappe b2k di bf2 (di cui una ce la ribecchiamo qui) ma tra bf2 e bf3 c'erano 6-7 anni di differenza, un motore grafico diverso, la fisica etc ... insomma rigiocavi qualcosa vecchio in modo nuovo

caspian e firestorm saranno più o meno sempre quelle. bf4 non è identico a bf3 ma non passa un mondo tra i due giochi (e molte cose mi sembrano surrogate di quei fps a microtransizioni dove apri il box ed esce la sorpresa... penso si sia capito a cosa mi riferisco)

non so

bello ci sarà caspian ma anche ancora caspian, due facce della stessa medaglia

Diavole' aggiungici a quello che hai appena detto tu.......il fatto ke mentre 10 soldati e dico 10 :sticazzi:del clan litigavano con moglie e figli per nn farsi rompere e mantenere la bandiera alpha "lui" (E NON TI VOGLIO SPUT........CON TUTTO IL CLAN MA "TU" CAPIRAI)...... noobbava i suoi 150.000 punti e saliva a rango 107 :cheazz:(si qualcuno io e Max lo abbiamo visto rango 107 e aquila verde)in un server cheating e ipernooooob al punto che i nosti soldati andavano man mano via con voce fioca fino alle solite ore 20... lui con voce tranquilla diceva:"raga vado via a domani".....mah:asd: :motors56::motors54::armati48::motors58:

The NOOB!

Ed il 3820 canta!

Diavole' aggiungici a quello che hai appena detto tu.......il fatto ke mentre 10 soldati e dico 10 :sticazzi:del clan litigavano con moglie e figli per nn farsi rompere e mantenere la bandiera alpha "lui" (E NON TI VOGLIO SPUT........CON TUTTO IL CLAN MA "TU" CAPIRAI)...... noobbava i suoi 150.000 punti e saliva a rango 107 :cheazz:(si qualcuno io e Max lo abbiamo visto rango 107 e aquila verde)in un server cheating e ipernooooob al punto che i nosti soldati andavano man mano via con voce fioca fino alle solite ore 20... lui con voce tranquilla diceva:"raga vado via a domani".....mah:asd: :motors56::motors54::armati48::motors58:

Se continuiamo a frequentare così diventa na bella storia......ovviamente il capo-clan deve trovare server DOC:leggi:E NON FARCI STARE MEZZORA AD ENTRARE E USCIRE:asd: da server FANTASMA:AAAAH:

!Purtroppo capita!

Se continuiamo ad esser presenti ed assidui, potremmo pensare a prendere un Ns. server, basterebbe poco a testa, dipende da quanti siamo; comunque poi se ne parla...