Jump to content

Quante volte pulite la vostra tastiera?


megthebest

Quante volte pulite la tastiera?  

12 members have voted

  1. 1. Quante volte pulite la tastiera?

    • Mai
      6
    • Almeno 1 volta ogni 2 mesi
      4
    • Ogni settimana
      1
    • Ogni giorno
      1


Recommended Posts

Volevo chiedere, anche dopo aver letto una news su akihabara, quanti di voi puliscono la propria tastiera regolarmente...

Per chi volesse curarla, ci sono dei simpatici spazzolini, like this:

Elecom_1.jpg

 

cmq in generale emerge che + del 60% nn la pulisce mai, che il 20% sa che dovrebbe essere pulita spesso, ma nn lo fa così tanto, e meno del 10% la pulisce regolarmente...

 

io vado a rimpinguare quel 60%, dato che mi sa che al max l'ho pulita 1 volta in 2 anni :fiufiu:

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Utile questo attrezzo, io ad esempio pulisco la tastiera una o due volte massimo al mese. Che poi, pulire è una parola grossa, in realtà la capovolgo e faccio andare via le briciole avanzate, di panini mangiati davanti al Pc. ;)

PS: Ti sei dimenticato di aggiungere l'opzione: Ogni morto di papa.

Link to comment
Share on other sites

Utile questo attrezzo, io ad esempio pulisco la tastiera una o due volte massimo al mese. Che poi, pulire è una parola grossa, in realtà la capovolgo e faccio andare via le briciole avanzate, di panini mangiati davanti al Pc. ;)

PS: Ti sei dimenticato di aggiungere l'opzione: Ogni morto di papa.

 

Ahahahaha quotone!!! Mi limito anch'io a capottarla un paio di volte all'anno,pezzetti di unghia mangiata,briciole,peli,ahahah penso che la tastiera sia una sorta di cultura dei più potenti batteri al mondo:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Quando comincia a farmi schifo metterci le mani... :ihihihih:

 

Comunque quell'oggettino è molto carino... ma io sono ormai anni che nella mia "cassetta attrezzi" ho un vecchio pennello da barba , che è l'ideale anche per pulire le schede ed i dissipatori intasati di polvere... sono arrivati tardi ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao principino1984,tu butteresti anche una tastiera da 60€ e passa ehehe?Comunque io ci tengo all'ordine e alla pulizia,specie del Desktop e Notebook che uso ogni giorno,poi non ci vuole molto è solo questione di pochi secondi non è che richieda ore.Ciao.:)

Logico che se compro una tastiera da 60 euro ci tengo, ma la mia vale meno di 15 euro :boh:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
spesso...ma dopo una giornata in cui il notebook è finito nelle mani di mio cugino m sn accorta ke certi tasti nn funzionano...dev essere finita qualcosa sotto...è possibilerimuovere i tasti???? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Benvenuto:n2mu:

E' meglio che porti in un centro assistenza il portatile.

Non è facile rimuovere i tasti, rischi di fare qualche danno!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Quoto quelli di una tastiera normale vengono via facilmente, ma quelli dei notebook non saprei :boh: meglio portarlo in assistenza

 

Valerio

 

PS: benvenuto nel forum :n2mu:

 

a parte che mi pare che sia una ragazza..quindi semmai BENVENUTA! ... seconda cosa.. è na scemata levare i tasti delle tastiere, nella maggior parte dei casi basta fare un pelino di forza sul tasto e si stacca dalle clip di ritenzione. Che portatile hai?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...