Jump to content

Assemblaggio pc gaming ultra


Recommended Posts

Uffa, girando per internet ho trovato questo thread (inglese): First Steps into Water Cooling (Please Help aka YOU'RE DOING IT WRONG) - Overclockers Australia Forums

In poche parole il tizio ha 2 680 dcuii e la maximus formula... Dice che siccome sono attaccate tra loro scaldano tanto, però vedendo le immagini della formula ho notato uno slot pci-e libero che è l'ultimo partendo da su. Dite che potrei riscontrare lo stesso problema? Nsomma non so piu che fare! Ditemi voi please!

Ultima cosa: per la scheda grafica meglio overcloccata o con più giga di memoria ram? Perchè ci sono due varianti della directcu ii (top: 1201 mhz/normal: 4gb)

Edited by Andrealod96
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Quanto sono idiota mi son dimenticato il lettore cd... Potete consigliarmene uno preferibilmente asus non bluray? Lo userò principalmente per il sistema operativo e i giochi

 

Per quello che serve, mettine uno qualsiasi

 

 

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ok, in settimana ordinerò tutti i pezzi. Prima di ciò volevo chiedere: siccome è appena uscita la serie 700 di nvidia, è meglio uno sli di 680 o sli di 780? Ho visto dei test dove lo sli di 780 risultava un po instabile. Credo sia perchè i driver non sono ancora ottimizzati.

E poi un alimentatore da 860 watt va bene? Considerato un i5 3570k e un'asus maximus v formula

Link to comment
Share on other sites

Ok, alla fine ho ordinato due 680 della asus, quelle da 4 gb a due slot, che finchè non usciranno giochi due volte più pesanti di metro andranno una bomba.

Consiglio vivamente per chi come me dovrá acquistare prodotti informatici di cercare su taocomp*ter che propone prezzi davvero bassi... sperando che i pezzi arrivino :asd:

Comunque fine settimana prossima (spero) assemblo e metto i video sul tubo e vi posterò qualche immaginetta! :)

Link to comment
Share on other sites

Si, dal sito potrebbe sembrare una truffa però nel momento in cui stavo pagando invece di mettere carta di credito avevo messo bonifico e avevo inviato l'ordine. Ho chiamato direttamente li e mi ha risposto un ragazzo di trieste che ha subito annullato l'ordine. E poi dalle recensioni di trovapre*zi mi sono tranquillizzato di più.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...