Jump to content

[Thread Ufficiale] 3DMark06 Basic Edition (Build 1.0.2)


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ora posto due screen...a parte ke il bench x scheda video è IDENTICO al 3dmark05 solo ke è mille volte più pesante... e il bench per processore è infattibile alla maggior parte di noi...penso ke sia fattibile solo con un fx57 @ 3700...

 

cmq...ecco i miei score con sistema sporchissimo Daily... scheda video tirata quasi al max... e venice 3200+@230x10 cn ram a 230 2225

 

mentre cn il 3dmark 05 faccio 7500 e spiccioli... cn il 06 nn raggiungo i 1600...wow... vabbè...

 

screen0001wz.th.jpg

 

screen0010sm.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

ma che poi non capisco la mia pazzia............................!

Stesso nick stessa persona. !!!!!!!!!!!! Bah, sarà la vecchiaia

 

Comunque questa tua gto2 è assurda! Nel primo test fa il 50% in più della x850xt di quell'utente. Con "soli" 120mhz in più sul core e 100mhz in più sulle ram. Il tuo rapporto clockprestazioni è nettamente migliore. Che con il 3dmark2006 conti anche il tipo di processore (lui aveva intel)? ...nel 2005 aveva un ruolo marginale.

Vedremo anche altri casi.

 

Appena finisco di scaricarlo vedrò come si deseleziona il secondo test... sempre che nel frattempo non trovi da solo la soluzione.

 

Link to comment
Share on other sites

ora posto due screen...a parte ke il bench x scheda video è IDENTICO al 3dmark05 solo ke è mille volte più pesante... e il bench per processore è infattibile alla maggior parte di noi...penso ke sia fattibile solo con un fx57 @ 3700...

 

cmq...ecco i miei score con sistema sporchissimo Daily... scheda video tirata quasi al max... e venice 3200+@230x10 cn ram a 230 2225

 

mentre cn il 3dmark 05 faccio 7500 e spiccioli... cn il 06 nn raggiungo i 1600...wow... vabbè...

 

 

 

Mi sa che il processore conti di più che sul 2005...

Link to comment
Share on other sites

hihi...

il primo test gioco è uguale a prima, ma con più qualità grafica.

nel secondo adesso ci sono due spermatozoi al posto di uno.

Il galeone volante è scomparso.

Il test cpu non è fattibile..... 0 fps!!!!

Per disattivare il test penso ci sia da comprare la versione professional!

immagine9yy.th.jpg

tutto a defaul e con 512mb di ram.... sta azzo di ram potrebbe arrivare :tickedoff:

 

Che ne pensate di postare l'immagine del test in maniera tale che si vedono tutte le impostazioni (come ho fatto io)?

Link to comment
Share on other sites

guarda lo screen :) le tccd le ho vendute.

..a dire la verità come risultato mi aspettavo di peggio, pensavo di dover fare circa 1300punti :P

 

appena arrivano le ram clocco un pò tutto e vediamo di superare almeno la gto2 O0 .... prima vorrei fare la prova con vga a default e cpu in oc...tanto per vedere se la cpu influenza oppure no il test :D

Link to comment
Share on other sites

hihi...

il primo test gioco è uguale a prima, ma con più qualità grafica.

nel secondo adesso ci sono due spermatozoi al posto di uno.

Il galeone volante è scomparso.

Il test cpu non è fattibile..... 0 fps!!!!

Per disattivare il test penso ci sia da comprare la versione professional!

immagine9yy.th.jpg

tutto a defaul e con 512mb di ram.... sta azzo di ram potrebbe arrivare :tickedoff:

 

Che ne pensate di postare l'immagine del test in maniera tale che si vedono tutte le impostazioni (come ho fatto io)?

ma con una 7800gt dovresti riuscire a fare tutti i test..xchè ti salta il dm3.0??

Link to comment
Share on other sites

non ho capito una cosa....

xchè che le ati anche se di generazioni precedenti fanno + punti con i 3dmark nuovi...

3dmark 2005 ati 9500pro 2500pti contro i 1200 di una fx5950 ultra.. :D

ora si vede la stessa cosa con una gto2@x850 contro una 7800gt e va meglio la gto2?...qualcosa non mi è chiara...

:idiot2::police::knuppel2:

Link to comment
Share on other sites

Per Marck: ho fatto solo il test dei giochi perchè per fare il test 3 dovrei prima fare il test cpu (almeno fin quando non compro la versione professional) e poichè va 0fps ho preferito staccarlo ^-^ ....per il test cpu serve appunto la cpu.

 

 

non ho capito una cosa....

xchè che le ati anche se di generazioni precedenti fanno + punti con i 3dmark nuovi...

3dmark 2005 ati 9500pro 2500pti contro i 1200 di una fx5950 ultra.. :D

ora si vede la stessa cosa con una gto2@x850 contro una 7800gt e va meglio la gto2?...qualcosa non mi è chiara...

:idiot2::police::knuppel2:

Andre sai che sono felice che tu sei qui, ma non sparare queste cose!

Guarda bene gli screen eleggi cosa si scrive! la mia 7800gt era default ed ho 512mb di memoria e cpu 1800mhz, la gto2 di principino è cloccata oltre una x850xt ed oltre loi straordinario e cpu a 2300mhz... quindi è una cosa normalissima...anzi sono più vicino di quanto non mi aspettassi.

Ti dico pure che ho visto uno screen (accennato su) di una x850xt mi pare default con intel in quel test faceva 1050punti.....

Detto ciò io me ne guarderei bene dal dire che le ati fanno più punti.

Link to comment
Share on other sites

sorry! hai ragione! ma io mi riferivo alle generazioni x8x0/x700:6xxx ,x1x00:7x00 capito no? io mi riferivo alle generazioni...che è strano quello! euppure le nvidia supportano dalla generazione precedente gli shader 3.0...

Cmq....che figo...ma il bench inizia mentre lo stai scaricando???576mb!pazzi!raga faccio girare quello per cellulare... eheheh

con una alice 640....aspetto 3dmark 2007 ;D:2funny:

 

Link to comment
Share on other sites

lol è uscito ieri e vuoi già una patch? ....perchè poi? perchè nell'orb con 2 7800gtx arrivano a 10000. e con 2 x1800xt (presumo) arrivano a 8000?

 

...forse il problema non è del test ma il fatto che le 7800gtx rendono di più oppure che la tecnologia sli al momento è più efficiente del crossfire.

Oppure anche e sopratutto che le mainboard con chipset nvidia in oc vanno meglio di quelle con chip Ati.

Link to comment
Share on other sites

ma noooooooo :2funny:

è che i punteggi che facciamo noi sono relativamente + bassi..

non è una comparazione ati VS Nvidia...

è che con 2x1600 fanno lo stesso punteggio di mikestore, che da quanto ho capito ha 2 7800gtx...o sbaglio?

anche all'uscita del 3dmark 2005 il giorno dopo hanno dato la patch..

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...