Jump to content

Consiglio acquisto giochi


pp6ltzmna

Recommended Posts

Salve a tutti visto che ho un pc molto potente con cui giocare , mi sono messo a chiudere tutti i giochi che avevo acquistato sia vecchi che quelli di recente:

 

Cod2

Cod4

BF2

BF3

Diablo 3

MW2

MW3

Black ops 2

Need for speed the run

Fifa13

Mafia II

wharammer 40k space marine

The darknes II

Dmc Devil May Cry 5

 

Altro gioco chiuso ed aggiunto alla lista :asd:

 

Ora mi consigliate alcuni giochi da comprare e quindi da chiudermi? Visto che ora finsco alle 18:00 di sera di lavorare, dopo ho tutto il tempo di dedicarmi ai giochi :asd:

Edited by pp6ltzmna
Link to comment
Share on other sites

Io sempre pro a borderlands.. Li adoro!!

Non è un gioco molto impegnativo per la vga ma graficamente ha quel tocco che molti non hanno.. Come se fosse un fumetto.

Un infinita di armi (più di un miglione di possibilità) un mondo "pandora" immenso pieno di nemici e sparatorie.. Se ti piacciono le.armi e lo spreco assurdo.di proiettili

moltissimi mostri e creature strane allora è il gioco che fa per te :)

Link to comment
Share on other sites

Be allora penso proprio tu possa provare borderlands, come dice tex confermo che è una figata il primo lo trovi a pochi € ed è ancora un bellissimo gioco, ho passato mesi insieme ai miei amici in cooperativa. Altro ti consiglierei dishonored e hitman absolutions come giochi recenti che sono fatti molto bene! Come macchine il citato most wanted o se sei amante della simulazione rfactor è un must!

Link to comment
Share on other sites

Acquista The Witcher; Costa poco e rende tantoo.

 

 

Minima spesa, massima resa.

 

Per la VGA

La tua 6990 monitora le temperatura, attivando in over screen la frequenza delle memorie e della GPU, se vedi che ad una certa temperatura, ti crolla il framerate e contestualmente vedi le frequenza scendere, hai un problemuccio di surriscaldamento

 

 

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

la 6950 è inferiore alla 6990 e e io gioco al max a tutti i gioco e non ho mai avito problemi neanche pensate a gta 4 o a farcry 3. Tranne nsf most wantend che devo giocarci a 1920x1080 tutto basso. Può anche essere che i driver che ho messo sono buoni e possom giocoare tutto a palla non lo fatto perchè non lo tengo istallato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...