Jump to content

BSOD 0x124 forse a causa di Flash Player


Maeve

Recommended Posts



  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non è detto che sia la soluzione migliore, anzi. È bene che ci sia un ricircolo forzato senza che la polvere si accumuli come per lo swiffer :D Inoltre isoli anche meglio il rumore.

 

È per questo che si tende a creare un sistema con pressione maggiore all'interno (dato da ventole in immissione con filtro antipolvere); il caso contrario potrebbe portare un po' di polvere in più, dato che poi l'aria entrerebbe da qualsiasi orifizio anche privo di filtri (parti laterali, slot PCI ventilati, fessure varie...).

 

Discorsi tanto per :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Non lo tengo aperto come soluzione per la temperatura ma per comodità :D Ce l'ho sulla scrivania con il lato aperto proprio voltato verso di me (questo per motivi di spazio). Anche un po' per gusto, ammetto: vedere dentro il case mi piace e non ho uno sportello trasparente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dopo 15 giorni di test e intensissimo YouTubaggio, confermo che il problema è risolto. Non ho più avuto alcun problema.

 

Non essendo stata la sola ad aver avuto un problema del genere, ovvero Flash Player che fa crashare l'hardware se la scheda madre è difettosa, sarebbe da considerare seriamente di dire alla Adobe di rendere Flash Player un tool di diagnosi per schede madri :D Farebbe risparmiare taaaaanto tempo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...