Jump to content

problema scatti farcry3


pp6ltzmna

Recommended Posts

Ciao a tutti e buon anno :)

 

Ho comprato finalmente dopo mesi di prova farcry 3 solo che non mi aspettavo di fare 50 fps tutto a palla a 8x antaliasing . Cqm precisando ciò non sono molti ma non sono neanche pochi solo che il gioco mentre va fluido delle volte mi va a scatti anche se metto tutto basso facendo sui 130 fps . Come mai? Devo settare qualòcosa nelle impostazioni della scheda grafica?

Link to comment
Share on other sites

Intel core i7 990x@3,47

Asus 6990 4GB Gddr5

12GB Ram ddr3 2000mhz

Asus p6t deluxe V2

Drvier 12.11 beta 2 (2Dicembre) sono gli unici che mi fanno guadsagnare il 27% degli fps su farcry 3 . Infatti nella descrizione c'è scritto ed è vero. Senza questi driver il gioco è ingiocabile.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se la tua configurazione è quella in firma dai un occhio alle temperature..

La 6990 è una belva da domare, l'ho posseduta e scalda un botto!!!

Cpu è a freq di default??

 

Poi anche c'è da dire che quel gioco è nato per console, sicuramente ottimizzato non benissimo (premetto che non ci ho mai giocato)

Link to comment
Share on other sites

allora rimetti quelli di prima... hai installata l'ultima patch?

Comunque io ho una 570 e ognitanto, indipendentemente dalle impostazioni con cui giochi, diventa scattoso per qualche secondo... credo sia un problema del gioco e che ci si possa fare poco... si può solo sperare in qualche patch/driver che risolva il problema

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...