Jump to content

Recommended Posts

razer blackwidow tournamentOggi parleremo di tastiere meccaniche, più in particolare di tastiere meccaniche Razer. La  Razer Blackwidow che andremo ad esaminare in questa recensione fa parte della seconda generazione di casa Razer per quanto riguarda questa tipologia di prodotto, portando alcuni importanti miglioramenti a livello di Key Rollover rispetto alle prime versioni e nuovi materiali, oltre ad avere un’estetica diversa.

 



Link to comment
Share on other sites



l'uso dei cherry blue non sono la peggior cosa a 360° in una tastiera, diciamo che comunque tra blue e red alla lunga è una bella sfida

 

molti utenti non si accorgono del limite dei blue senza saperlo, perchè effettivamente almeno nel mio modo di battere e giocare devo ricrearla la situazione, premendo il tasto prima di lasciarlo tutto ma credo siano in pochi quelli che lo fanno realmente in modo automatico diciamo

 

a me più che altro mi ha stupito l'antighosting. normalmente se il KRO è di 10, più di 10 le tastiere non fanno.

 

l'NKRO via USB è problematico per motivi tecnologici, e comunque non funziona su tutti i sistemi operativi, ma solo su quelli microsoft, credo che Razer abbia perseguito una via di mezzo, garantendo un KRO minimo ma di fatto non imponendone uno massimo

 

comunque è stata una piacevole scoperta, rispetto alle blackwidow queste nuove versioni 2013 sono fatte anche in materiali migliori, simili alla trigger per tipo di materiale usato (soft touch e vernice opaca)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...