Jump to content

Primo impianto a liquido si ma quale?


SuperLemonHaze

Recommended Posts

Rieccomi qua ragazzi, ormai ci siamo quasi tra qualche giorno ordino il tutto :D

c'è un piccolo problema però...da aquatuning la vaschetta della frozen q che volevo li rientra il 18 di gennaio :uglystupid2: ora siccome non vorrei aspettare tutto questo tempo per una vaschetta sono andato in cerca di una soluzione diversa.

 

ho preso un EK DDC X RES 140CSQ che mi fa anche da top per la laing ddc 3.25 18w ed in più ho messo nel carrello una vaschetta , la phobya balancer 250, che dite può andare come soluzione? ed inoltre sono compatibili tra loro i vari pezzi?

 

e ultimissima cosa, a me le vaschette della frozen q piacevano perché avevano quella spirale nel mezzo che si abbinava molto bene con i colori del mio PC , ho visto gli additivi della mayhems (pastel red nano fluid e l'altro rosso aurora tharsis Red) ho visto che sono in bottiglie da 1lt , cioè non capisco se sono usati solo come colorante quindi da aggiungere solo un po all'impianto oppure sono usati anche come bidistillata .

perchè sinceramente spendere più di 40€ per della bidistillata + colore non ne ho per niente voglia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono pronti all uso!cioè li metti dentro e bò..

i coloranti della mayhems sono i migliori..però bisogna prendere i tubi giusti..per esempio i primochill non vanno bene..diventano opachi e gialli dopo 15 giorni col pastel..col pastel devi prendere i tubi clearflex come consigliato dalla mayhems..non perchè siano piu buoni..anzi..però sono quelli che si deteriorano meno col loro reagente..

comunque ricorda che la manutenzione del loop dovrà essere molto piu frequente ..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Rieccomi qua...

dopo mille ritardi di aquatuning finalmente sono riuscito ad avere tutto! :)

 

monterò il tutto quando avrò un po di tempo in questi giorni comunque, ora mi sorgeva un dubbio.

Sulla fattura che mi hanno inviato sotto la pompa della laing c'è scritto (tradotto dal tedesco :D)

L'elettronica della pompa Laing non è acqua-contratto.

Si prega di prendere nota di installazione o conversione della pompa per l'elettronica non vengano a contatto con l'acqua.

ferito dall'elettronica umido non sarà sostituito da laing

 

ma scusate ma nella pompa non scorre l'acqua?

e altra cosa i furbi non mi hanno mandato il rubinetto come lo svuoto l'impianto se ne avessi bisogno? :muro:

ultimissima domanda, da dove devo iniziare il montaggio? magari c'è qualche guida che mi possa aiutare?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...