Jump to content

La Mia Reflex


Recommended Posts



ottima reflex... anche se gli obbiettivi nn sono proprio il max se vogliamo dire così...

ho un paio di amici fotografi amatoriali, che dicevano che la 300d in alcune situazioni era meglio della 350d, ma anche che la 350d aveva una migliore velocità e fedeltà cromatica...

nn so purtroppo aiutarti, magari vedi dei siti specializzati, tipo Afdigitale...

 

facci sapere e sopratutto posta qualche scatto (nn in raw per favore :D:hysterical:)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ottima reflex!!! :D io ho una compatta, ma un paio di miei amici hanno reflex, uno proprio la tua! e me le hanno prestate in più di un'occasione... :D un paio di consigli potrebbero essere di non utilizzare la iso massima, ma una buona via di mezzo... iso800 iso1000 poi non esagerare coi megapixel, 5-6 sono già ottimi, a meno che tu non debba fare stampe od ingrandimenti esagerati... :D prendi un po' di confidenza con le funzioni primo piano e primissimo piano, sono molto utili!!! (quelle col simbolo col fiore per intenderci... :D ) poi boh, non mi viene in mente nient'altro...

Link to comment
Share on other sites

bella reflex...ero anch'io puntato su prendere quella...poi considerando che per sfruttarla al meglio servono anche dei bei obiettivi sn andato anzi su una super compattone stile fujitsu S9500.

 

Però è veramente una macchina splendida. Piccolo punto a sfavore è che avevo sentito dire a suo tempo che la 300d aveva uno zoom più veloce e preciso di quella. Ma cmq stiamo parlando di piccolezze che solo i professionisti riescono a carpire..mentre per un uso "normale" va ottimamente!

 

bell'acquisto! complimenti!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ottima reflex ;)

 

Un pò meno ottimo il nick... :D

 

:hysterical::hysterical::hysterical:

 

cmq benvenuto nel forum a lord e ottimo acquisto. il miglior modo di imparare è fare tante foto e provare tutte le funzioni.

fortunatamente con le fotocamere digitali nn c'è bisogno di sviluppare niente:D

Link to comment
Share on other sites

nn credo le conosca...cmq Lord = Massimino....nn so se lo sapevi Marchi'...

 

:D

grande massiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

PS: ti devo dare un pakko da spedire...

 

ma li mortacci sua... e chi lo sapeva..cioè nn me lo ricordavo :nutkick:

 

uahahaha.. grande massimino! cmq bella macchinetta che ti sei preso! :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Be Bene Le Basi Non Le Conosco Comunque So' Cosa E' Un Grand Angolo Pari Al Mio Obbiettivo 18 - Conosco Le Basi Per Zoommare Anche Se Il Mio Zoom Ottico Corrisponde Ad Uno Zoom Di 4 Si Una Macchientta Compatta Le Aperture Ho Ancora Difficolta' Ad Impostare Poi Dove C'e' Poca Luce Ancora Senza Flash Non Riesco A Fare Foto Decenti.. Mi Devo Sprovare Ma Accetto Qualsiasi Consiglio Che Venga Dallo Staf... Se Ai Un Manuale Puoi Inviarmelo Per E-mail Te Ne Sarei Grato

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Per sapere utilizzare la tua reflex devi leggere attentamente la prova su:

Canon EOS 350D / Digital Rebel XT Review: 1. Introduction: Digital Photography Review

è un ottimo sito dove c'è tutto.

 

Inoltre se vuoi sapere tutto sul tuo obiettivo ed in genere sui migliori obiettivi Canon testati proprio sulla tua 350D vai su :

 

PhotoZone

 

e ..... divertiti a leggere.

 

C'è da imparare molto. per es. puoi vedere quando hai la migliore nitidezza, a quale apertura è meglio usare il tuo obiettivo, ecc.

Link to comment
Share on other sites

Per sapere utilizzare la tua reflex devi leggere attentamente la prova su:

 

Canon Digital Cameras: Digital Photography Review

 

è un ottimo sito dove c'è tutto.

 

Inoltre se vuoi sapere tutto sul tuo obiettivo ed in genere sui migliori obiettivi Canon testati proprio sulla tua 350D vai su :

 

PhotoZone

 

e ..... divertiti a leggere.

 

C'è da imparare molto. per es. puoi vedere quando hai la migliore nitidezza, a quale apertura è meglio usare il tuo obiettivo, ecc.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...