Jump to content

lord

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

About lord

  • Birthday 04/28/1982

lord's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Il fotoritocco, secondo me non può esser "condannato" specialmente in questo sito. Di solito, le foto inserite in un contest, se non rispecchiano il tema i partecipanti chiedono al proprietario dell'immagine se le sue argomentazioni se sono ritenute valide da chi ha sollevato il problema la foto viene tenuta in gara altrimenti sarà esclusa.
  2. Sipotrebbe pure fare un concorso, ma la mia idea iniziale, trattandosi di un forum, era quela di postare foto e farle commentare da gli altri utenti, in modo da prendere varie indicazioni per migliorarle; di concorsi on-line ce ne sono tantissimi ma di siti dove vengono postate foto per spiegare come sono state eseguite e che ognuno possa dire la sua non ci sono.
  3. per il primo tema, io direi, di cominciare con qualcosa di semplice!
  4. CHE NE DITE DI DARCI UN TEMA DA FOTOGRAFARE E POI POSTARE OGNUNO LA PROPRIA FOTO E SPIEGARLA E FARLA COMMENTARE DAGLI ALTRI IN MODO DA MIGLIORARE LE NOSTRE FOTO?
  5. Si, pero' la preferivo con il nero + accentuato sia sui lati del viso che sulla fronte; comunque la mancata simmetria e' voluta infatti rende l'immagine + profonda e meno piatta.
  6. Una foto un po' particolare. Gradirei un vostro commento...
  7. Secondo me le prestazioni che potrai ottenere con una Canon 450D non sono paragonabili con una Nikon D60 al massimo con una Nikon D80 che è la sua concorrente diretta; invece la Canon 1000D scartala pure che è inferiore alla 450D perchè il suo lancio sul mercato è stata solo una operazine commerciale , datochè la precedente Canon 400D dopo molti anni di onorato servizio doveva andar in Penzione, ma non vi era una fotocamera che riprendesse quella soglia di prezzo ed è per questo che è stata introdotta sul mercato. Poi comunque dipende tutto dagli obbiettivi quindi Buona Spesa...
  8. con una breve prova in ufficio ho trovato che e' un prodotto che ha molte restrizioni e molto palloso mi che de conferme anche per andare in internet, lo ho cambiato; ho saputo inoltre che microsoft sta la vorando per far uscire una nuova versione di xp perche con vista la gente ha notevoli problemi, sulle connesioni di rete ecc.
  9. Be Bene Le Basi Non Le Conosco Comunque So' Cosa E' Un Grand Angolo Pari Al Mio Obbiettivo 18 - Conosco Le Basi Per Zoommare Anche Se Il Mio Zoom Ottico Corrisponde Ad Uno Zoom Di 4 Si Una Macchientta Compatta Le Aperture Ho Ancora Difficolta' Ad Impostare Poi Dove C'e' Poca Luce Ancora Senza Flash Non Riesco A Fare Foto Decenti.. Mi Devo Sprovare Ma Accetto Qualsiasi Consiglio Che Venga Dallo Staf... Se Ai Un Manuale Puoi Inviarmelo Per E-mail Te Ne Sarei Grato
  10. penso di si, poi è pieno di ragazze, specialmente inglesi
  11. skiatos - grecia, uno spettacolo..............
  12. purtroppo li non avevo la canon ero con la compatta nicon colpix l6
×
×
  • Create New...