Jump to content

Samsung Galaxy Note II, pareri


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, allora ho aperto questo maledetto thread perché non sò che cacchio fare :asd: Vi giuro che su Amazon stavo per acquistarlo, ma non è più disponibile, ieri sera lo era :muro::muro:

 

Così mentre attendo aspetto dei vostri pareri :)

 

Vorrei un telefono che userei parecchio per lavoro visto che nel fine settimana sto sempre fuori e con la squadra viaggio spesso per le foto e quindi in autobus ci passo minimo 9-10h se tutto va bene, é capitato anche 14h fra andata e ritorno :fiufiu: (Cantù). Lo uso molto per navigare, mail, gestione ordine dei clienti e varie cose annesse alla fotografia.

 

Ha un bello schermo e mi ci troverei da Dio, la pennina é fantastica anche per prendere appunti e la bateria dura moltissimo anche in 3G.

 

Diciamo che é perfetto per me.

 

Ho solo paura che sia eccessivamente enorme ed ho apura di ciò. L'ho provato al centro-commerciale ed in tasca bene o male ci stava e fin qui ok, ma avrei paura che possa impicciarmi...

 

Ho già un netbook che uso per lavoro col software gestionale degli ordini, piccolino da 10'' con lunga autonomia e mi basta.

 

Un tablet non lo voglio proprio... Cosa mi consigliate ?

 

Se qualcuno lo ha, ha grossi problemi nel portasselo in giro ?

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ie0mAnjz1Oc

 

Ci vuole il video :asd:

Link to comment
Share on other sites



Oggi volendo perdere del tempo mi sono disegnato sia il galaxy S3 che il Note II su cartoncino e ritagliati. Ho visto che l'S3 é bello grande e il note é 1cm più largo dell'S3 e 1.5cm circa più alto.

 

Me lo sono provato in tasca e ci stava senza problemi... Uff maledetta indecisione :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono indeciso se prenderlo. Mi interessa molto la capacità di prendere appunti con la penna, così da usarlo per lezioni universitarie e simili. Chi l'ha provato come si è trovato? dove lo prendereste per risparmiare qualcosa e se si può risparmiare qualcosa? Per correre ho visto che ci sono degli attrezzi da legare al braccio nei quali metterci questo smartphone.. sono scomodi?

Link to comment
Share on other sites

Io mi ci trovo benissio e ci prendo appunti quando serve, lo uso spesso per scrivere ed ho tutto a portata di mano, mi piace vedere gli appunti nella home, così mi ricordo meglio visto che amo scarabocchiarci sopra :asd:

 

ormai con garanzia Italai penso lo si trovi a 500€ o meno, no ?

 

Per correre non saprei, ma é una cosa che interessa anche me, perché mi piace andare in bici e vorrei trovare qualcosa dove metterlo perché ci ascolto la musica e traccio i percorsi :)

 

In mod. risparmio energetico la batteria dura moltissimo,anche con il 3G attivo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...