Jump to content

Adobe Reader


GS68

Recommended Posts

Raga ho un problemino fastidioso, sapete come quando avete una spina nel dito?, niente di grave ma un fastidio BESTIA:muro:

 

Ho dovuto necessariamente sostituire 2 SSD, uno era per l'SO.......una volta riportato a casa il PC tutti i programmi che avevo nell'HDD meccanico ho dovuto toglierli con un semplice tasto DX-elimina, molti programmi non potevo vederli più in installazioni-applicazioni. Il problemino è questo; mi è rimasta una MALEDETTA cartella nominata Adobe Reader-Resource-Cmap e qui dentro questi due file Identiy-H e Identity-V

 

Non c'è verso di cancellare la cartella ne tantomeno questi 2 file! Mi chiede sempre l'autorizzazione dell'admin e nonostante in -proprietà- abbia apparentemente fatto questo non funziona!!

Ho provato anche con il programmino Fileassassin's ma niente da fare.

È sicuramente una cartella vecchia risalente a qnd avevo, probabilmente, Adobe nel vecchio SSD sostituito, questa cartella è ora nell'HDD meccanico.

Ho qualche altro metodo da poter tentare?

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites



Perché non hai formattato il disco in questione?

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

In effetti?!?!:muro:

 

Perchè pensavo che fosse una cartella da non toccare, ho capito tutto qnd avevo installato, oramai, un po di programmi:muro:

:muro:

 

Adesso che ci penso. Perchè avevo WoW e non volevo reinstallarlo!

Link to comment
Share on other sites

se riesci copia tutto su un disco esterno e formattalo, fai prima, ed è meglio.

fai una formattazione "lunga", ossia di basso livello, almeno il disco viene svuotato e non vengono solo rotti gli indici dei file, che restano invece salvati fino alla loro futura sovrascrittura.

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare, dal prompt ho impostato l'HDD "F" e ho scritto "del Adobe reader" , mi dice che non trova Adobe , ho provato anche ad inserire i due file "Identity.." ma lo stesso messaggio mi avvisa che non li trova. Va bèh! fa niente, me li tengo li belli tranquilli. Grazie cmq!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...