Jump to content

Recommended Posts

facciamo così' date=' quando torno a casa ti prendo misure dirette a partire dal dissipatore della scheda madre che si vede qui, direttamente con il metro ;)

 

 

 

http://www.xtremehardware.com/images/stories/iTek/Diamond_5-7/diamond_d5/analisi1/00009_ITEK_DIAMOND5_WWW.XTREMEHARDWARE.COM.jpg[/quote']

novita? il dissipatore originale intel è un 45 se non erro

Edited by songuid
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao ragazzi, riprendo la discussione dopo molto sperando che qualcuno mi risponda.

Vorrei farmi un mini PC con una APU AMD. Questo case sembra andare a pennello, ho solo dei dubbi per quanto riguarda il wifi. La scheda made che ho scelto, infatti, non ha la predisposizione, ma ha un'espansione mini pcie. Ho visto che il case ha un attacco per una antenna wifi, ma non capisco se all'interno del case prosegue con un cavo per arrivare al modulo wifi che metteró appunto nella mini pcie. Mi potete aiutare? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, riprendo la discussione dopo molto sperando che qualcuno mi risponda.

 

Vorrei farmi un mini PC con una APU AMD. Questo case sembra andare a pennello, ho solo dei dubbi per quanto riguarda il wifi. La scheda made che ho scelto, infatti, non ha la predisposizione, ma ha un'espansione mini pcie. Ho visto che il case ha un attacco per una antenna wifi, ma non capisco se all'interno del case prosegue con un cavo per arrivare al modulo wifi che metteró appunto nella mini pcie. Mi potete aiutare? Grazie!

 

rivedendo la recensione ti serve sia il modulo da installare nella scheda madre che l'antenna con relativo cavo da agganciare sulla scheda wifi. Infatti se vedi ha solo il foro sopra quello del cavo di alimentazione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi' date=' riprendo la discussione dopo molto sperando che qualcuno mi risponda.



Vorrei farmi un mini PC con una APU AMD. Questo case sembra andare a pennello, ho solo dei dubbi per quanto riguarda il wifi. La scheda made che ho scelto, infatti, non ha la predisposizione, ma ha un'espansione mini pcie. Ho visto che il case ha un attacco per una antenna wifi, ma non capisco se all'interno del case prosegue con un cavo per arrivare al modulo wifi che metteró appunto nella mini pcie. Mi potete aiutare? Grazie![/quote']



rivedendo la recensione ti serve sia il modulo da installare nella scheda madre che l'antenna con relativo cavo da agganciare sulla scheda wifi. Infatti se vedi ha solo il foro sopra quello del cavo di alimentazione.


Capito. Non so perché ma mi ero convinto che fosse lo spinotto sotto l'attacco per il cavo wifi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...