Jump to content

Software per gestione mail


nico88

Recommended Posts

Io da quando uso Gmail vado solo di browser. Molto più rapido e preciso nella ricerca di qualsiasi pc e grazie a chiome puoi anche decidere di scaricati fino ad un tot di e-mail in locale per una consultaZione a pc scollegato. Ovvio ....devi avere Gmail :D

 

Marco

 

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

 

Come fai a scaricare la posta da chrome?

 

Ho 2 account gmail e 1 yahoo per mia mamma, il fatto è che volevo gestirli senza dovermi scollegare ogni volta.

Link to comment
Share on other sites

a questo punto se non usi soft (comunqe thunderbird è il massimo) se hai firefox c'e una leggerissima estensione di gmail che sulla barra dei segnalibri ti fa vedere una piccola icona a forma di busta. che ti notifica in tempo reale la ricezione di una mail :) puoi impostare un singolo account o anche piu e puoi anche leggere contemporaneamente la posta di 2,3,4 ecc account gmail contemporaneamente :)

 

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/gmail-manager/?src=search

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

per chrome non saprei perche non lo uso, ci ho provato una volta ma lo trovo "complicato" e meno funzionale rispetto a firefox, poi sono abitudini, ma come velocita ecc sono li cambia poco tra i due chrome forse è un pelo piu leggero per il sistema e funzionale per la gestione dei processi me per il resto megli ff. imho.

 

quindi come alternativa ti direi sicuramente thunderbird e non sbagli O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...