Jump to content

C1RCU1T vs OCZ Reaper HPC-8500


Recommended Posts

Oggi ho messo su le mie nuove ram,presto pubblicheremo anche la recensione...

Ad ogni modo uno screen veloce non resistevo a metterlo...che ne dite?

Configurazione:

QX6700

Asus P5K-Dlx

Ati 1900XTX

OCZ Reaper HPC-8500

screen008il5.jpg

Stavo un po facendo due tempi al spi,credo che possano salire ancora un pelino...il voltaggio era a 2.55,il max del mio bios. VedrĂ² di fare test con le mod per portarlo almeno a 2.65

Link to comment
Share on other sites

Sono gmh non ghm! :ciapet::azz:

Ad ogni modo a 3.4v credo che farebbero un colpo che manco a capodanno:hysterical::ahhhhh:

Sarà meglio non andare oltre i 2.65-2.7v con questi chip va...sono ram fortunate,e la fortuna è vero che è cieca,ma come dice il proverbio la sfiga ci vede benissimo...percui andiamo adagio:nonno:

P.S. Non credo proprio che le ram vadano cosi anche sul 965 per il semplice motivo che vanno cosi grazie al p35,che sia asus, gigabyte o quello che volete...tutti i record li stanno facendo con p35 perchè ha una gestione delle ram e del Nb pazzesca.

Link to comment
Share on other sites

Sono gmh non ghm! :ciapet::azz:

Ad ogni modo a 3.4v credo che farebbero un colpo che manco a capodanno:hysterical::ahhhhh:

Sarà meglio non andare oltre i 2.65-2.7v con questi chip va...sono ram fortunate,e la fortuna è vero che è cieca,ma come dice il proverbio la sfiga ci vede benissimo...percui andiamo adagio:nonno:

P.S. Non credo proprio che le ram vadano cosi anche sul 965 per il semplice motivo che vanno cosi grazie al p35,che sia asus, gigabyte o quello che volete...tutti i record li stanno facendo con p35 perchè ha una gestione delle ram e del Nb pazzesca.

 

quante storie :asd:...

 

mi son sbagliato a scrivere :P

 

hai fatto le prove con singolo banco???

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Si,due test veloci e piĂ¹ o meno siamo li...706 mhz,sono proprio limitato dal vdimm,troppo basso 2.55 di bios che saranno anche meno in win...devo portarlo a 2.65-2.70 e alzare il voltaggio dell'mch,allora dopo si prova a fare dei record,se sale come si deve posso provare anche a raffreddare le ram con un phase,ora vediamo come evolve. Non mi devo dimenticare che devo prima tirare il collo al QX,in settimana molto probabilmente si bencha a ln2...vediamo vediamo...:boh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...