Jump to content

CM Storm Stryker by Andrea


Andrea74

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Com'è quì ragazzi?:) Ci giocate sempre a battlefield? Io per la cronaca devo ancora istallarlo, roba da pazzi, oggi c'era un offerta su steam e ho comprato just cause 2 e arma 2, sembrano ottimi..

Devo ricordarmi di mettere su battefield e unirmi allo squadrone:asd:..

 

P.S qualcuno di voi ha provato Doom 3 nuovo? Quello col motore grafico rivisto per intenderci, uscito qualche giorno fà..

Link to comment
Share on other sites

Com'è quì ragazzi?:) Ci giocate sempre a battlefield? Io per la cronaca devo ancora istallarlo, roba da pazzi, oggi c'era un offerta su steam e ho comprato just cause 2 e arma 2, sembrano ottimi..

Devo ricordarmi di mettere su battefield e unirmi allo squadrone:asd:..

 

P.S qualcuno di voi ha provato Doom 3 nuovo? Quello col motore grafico rivisto per intenderci, uscito qualche giorno fà..

 

ma io ti tiro le orecchie ti stiamo aspettandooooooooooooooooo :D maledetto dagleeee

Link to comment
Share on other sites

andrèèè mandami il nick di bf333333 :D
e chi ce l'ha?? Devo ancora istallarlo ma quì sono sempre in mezzo a smontare...ho venduto la msi per le porte sata(poche, con 7 drive da montare) ho istallato una asrock z77 oc ed era difettata, neanche ha fatto il boot, sicchè rma e rotture di balle...tra un paio di giorni lo istallo, appena rimonto tutto..
Link to comment
Share on other sites

qualche fotina del raven 1 andrè?
ora come ora è tutto a pezzi, lo avevo tutto rifinito da dio ma ho quando accesso....ciccia, brutta sorpresa, ho dovuto ributtare tutto per aria.. non monterò mai più una mbo senza provare prima almeno ad accenderla ma è la prima volta che mi capita e ne ho provate parecchie..
Link to comment
Share on other sites

ora come ora è tutto a pezzi, lo avevo tutto rifinito da dio ma ho quando accesso....ciccia, brutta sorpresa, ho dovuto ributtare tutto per aria.. non monterò mai più una mbo senza provare prima almeno ad accenderla ma è la prima volta che mi capita e ne ho provate parecchie..

 

bf3 :niubbo::niubbo::niubbo::niubbo:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...