Jump to content

Ma se volessi tornare in Android...


principino1984

Recommended Posts

Quale top di gamma mi consigliate? Sta uscendo qualcosa di particolare che sarebbe bene aspettare o no?

 

Grazie

Marco

 

Sent from Tapatalk HD

 

yep dovrebbe uscire l'lg nexus

il nome non si sa ancora, e dovrebbe avere un display di buona diagonale, ips, uno snapdragon S4 quad core e altre cose

è un google experience quindi...

 

per il resto non so, io piuttosto guarderei il nuovo nokia lumia 920, davvero

Link to comment
Share on other sites

Ti porto la mia esperienza. Volevo scegliere il top Android. Ero combattuto tra htc one x e s3 e mi sono visto diverse videorecensioni. Poi li ho visti dal vivo al mediaworld e la prima cosa che ho pensato è stata che sono troppo grandi. Allora ho ripiegato su htc one s e sono strasoddisfatto della mia scelta. Unico piccolo neo ( ma dipende dall'uso personale e dalle esigenze ) è l'assenza di slot ad e i 16 gb dichiarati alla fine sono da dividere con il so. Te ne ritrovi una decina per la memoria che viene considerata esterna.

Link to comment
Share on other sites

Guarda su groupon c'è in offerta l's3 a 429 euro spedito....ancora x tre giorni. Sono molto indeciso sul da farsi.

sinceramente le dimensioni dello schermo sono importanti ma non vorrei superare di tanto i 4"... Non voglio una televisione

 

 

Sent from Tapatalk HD

l'xperia s non ti piace proprio xd? 4.3 pollici di schermo,dual core 1.5ghz,1gb di ram ,12 megapixel di fotocamere e video a 1080 p!

Link to comment
Share on other sites

sony xperia s:

 

Altezza 128 mm

Larghezza 64 mm

Spessore 10,6 mm

 

e one x:

 

Altezza 134,36 mm

Larghezza 69,9 mm

Spessore 8,9 mm

 

Facendo due conti il sony è spesso un pò del x,più largo il one x del sony,e più alto sempre il one x del sony!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...