Jump to content

[Positivo] Arena Informatica - TP-LINK TL-WN951N


Recommended Posts

Non posso che fare i complimenti a questo sito.

 

Prodotto: TP-Link Wireless Card 802.11n 300Mbps WPA2 20dBm 3*ant PCi - TL-WN951N : prezzi ed offerte

 

Ordine effettuato la mattina del 1° ottobre... pagamento con paypal, spese di spedizione ridicole, ordine evaso in giornata e consegnato il giorno successivo.

 

Ottimo pacchetto, ben curato con il prodotto ben protetto al suo interno.

 

All'arrivo mi accorgo che ho sbagliato a fare l'ordine in quanto la mia RIVe non ha porte PCI...li contatto con vana speranza che accettino il reso (oltretutto merce fatturata). Risposta celerissima in cui mi dicono che posso evitare la procedura RMA e che appena ricevuto il prodotto mi avrebbero dato un buono spesa per riacquistare il modello che mi interessava.

 

Detto questo, visto che l'errore è stato mio..ci ho pensato un po' e ho deciso di tenermi la scheda PCI (che tanto prima o poi mi potrà tornare utile) e fare un nuovo acquisto.

 

Visti i prezzi, vista la velocità di evasione dell'ordine e sopratutto vista l'assistenza cliente, decisamente mi sento di consigliare questo shop!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...