Jump to content

quale linea ads..


simone bettini

Recommended Posts

salve a tutti devo decidere che contratto fare e con quale compagnia..

allora premetto che sono di cesena zona a 600 mt dal centro.

dunque devo attivare la linea solo per internet l'utilizzo che devo fare chattare guardare qualche video scaricare qualche canzone e non necessariamente film ne farei a meno..

vorrei spendere il meno possibile visto le tante spese..

dunque mi balzava all'occhio l'offerta teletu a 19.90 euro oppure tiscali a 10 euro 8 mega..

le altre costano di piu .

ero curiso di sapere come va tiscali 8 mega...

voi che cosa mi consigliate ditemi anche altro ....??????????

Link to comment
Share on other sites

Cìè solo un problema che con tiscali l'offerta a 10 euro al mese adsl 8 mega è sottoscrivibile solo se si possiede una linea telecom se no ti tocca aggiungere al costo 20 euro solo perchè ti attivano la linea e dopo infatti costerebbe 30 euro al mese

cmq dice per i primi 2 mesi 22 euro poi nei mesi successivi 33 euro.... è alice 7 mega...

mi sorge solo un dubbio che molti altri vogliono 75 euro per attivarti la linea poi canone dai 20 ai 30 sempre quindi paghi 70 euro subito ok ma poi una volta attivata paghi meno,, capito che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

no qui a casa sono con alice vado da dio..

ora che vado in affitto devo decidere cosa fare per via che non so quanto ci starò ,devo limitare le spese, poi cmq a casa l'adsl rimane e cmq abito a 2 km dai miei e quindi ci tornerei ancora se ho bisogno di scaricare qualcosa lo posso fare dai miei.

Cmq ho capito che teletu e tiscali sono i piu convenenti...

Ora mi è sorto un dubbio anche che per incominciare posso fare anche con la chiavetta io gia la possiedo di vodafone ma va a giga.

Mi hanno detto che ci sono compagnie che è illimitato anche qui cosa consigliate per un uso illimitato? 3,wind,vodafone, ecc ecc cosa mi consgliate? cosi ci penso e vedo perche forse mi accontento e vedo come va....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...