Jump to content

simone bettini

Members
  • Posts

    242
  • Joined

  • Last visited

About simone bettini

  • Birthday 01/26/1977

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    non ricordo
  • Processore
    atlon 3800
  • Ram
    1024

simone bettini's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Grazie a tutti alla fine sono rimasto con telecom... Volevo chiedervi un ultima cosa nella scelta "opzioni" non ho messo nulla.... Sono cose che servono superinternet, protezione pc,scambiare file più velocemente ecc ecc costavano ognuna 3 ,4 euro alla fine spendevo più di 30 al mese. Presente tutte quelle opzioni che ti fanno se le vuoi aggiungere? Sec voi ne dovevo mettere qualcuna ?
  2. No ma avete ragione credo di stare con telecom anche perchè uso il mio modem e se vado via il costo disattivazione è di 34 euro contro i 80/100 di tiscali.. Ho una domanda tecnica ho 2 modem da utilizzare un pò vecchiotti quale uso il pirelli arg 112 oppure l' Us Robotics modello 9112?
  3. Nessuno mi rispondeeee?????????? dai ragaaaaa
  4. Scusate sto leggendo una cosa che per tiscali c'e il modem a noleggio 3.50 euro e un costo di recesso(disattivazione) di 70 euro+ gli sconti della promozione. Il modem con tiscali è per forza a noleggio? Avendo una linea telecom è preciso il concetto cioè se metti che vado via prima di 2 anni mi fanno pagare 70 euro ? Perchè essendo telecom nel sito leggo 5 mesi gratis poi 20 euro al mese per la 7 mega.... Piu il modem uso il mio.... Come funzia spiegatemi un pò?
  5. ecco ora io ho una chiavetta vodafone abbonamento 5 giga al mese e non va tanto veloce anzi... Quindi potrebbe bastare la 8 mega low cost di tiscali che dici? Ora dice 4.95 al mese per i primi 4 mesi poi 19 euro al mese cmq con questa riesco anche a scaricare un pò anche se ci mette piu tempo come va sec te l'8 mega? io poi sono abituato alla chiavetta..
  6. Grazie la tiscali 7 mega non mi sembra male...... poi ti dico il modello di un'altro modem che avevo ora c'e l'ha un amica che non usa appena so ti dico... e invece alice che nel sito dice 20 euro al mese? e i primi 5 mesi grati cosa ne pensi?
  7. Salve a tutti vivo da poco con mio nonno e non so per quanto ci starò 1 anno credo. Attualmente ho una chiavetta vodafone che non mi soddisfa e vorrei fare l' Adsl. la userei per navigare e se è possibile anche per scaricare un pò di musica.. Dunque in casa ho un modem un pò vecchio Pirelli arg 112 e un'altro non mi ricordo la marca preso cmq in negozio e ha l'eta del Pirelli... Abbiamo un contratto con telecom base per il fisso... Cosa mi consigliate? Ho visto tiscali 7 mega dice 10 euro al mese... alice 7 mega 20 euro al mese i primi 5 mesi gratis... Poi va bè teletu 25 euro ,vodafone 30, Cosa mi consigliate ? Il modem lo devo cambiare perchè rallenta oppure no? Ho un pc portatile preso 2 anni fa con windows 7..... grazie....
  8. No nessun sd ho installato cmq ti spiego non si surriscalda lo tengo sempre nelle ginocchia il calore è normale .. Questo problema lo fa quando gli gira ha lui quindi sempre quando lo accendo. Ma io riesco a navigare a usarlo normalmente è un pò una palla quando lo accendo che mi fà questa storia. A volte si vede una schermata blu dove carica qualcosa dice disk è in inglese non lo so poi passa e mi dice ripristinare sistema poi si avvia oppure non viene per niente la schermata blu e passa in automatico in avvia normalmente o avvia con ripristino(scelta consigliata) io clicco 4 -5 minuti fa il ripristino e parte. Mi da anche ogni tanto questo errore cvtres.exe impossibile avviare completamente l'applicazione 0xc0000142. In parole povere accendo e lui o carica un disco in una schermata blu poi parte il ripristino come se avessi arrestato il pc staccando la luce. Lui vede un arresto sbagliato . Cmq sto problema è incominciato a venire credo dopo degli arresti di mancanza luce o per sbaglio...
  9. Salve a tutti da qualche giorno il pc da un errore quando lo riavvio ma non lo fa sempre praticamente esegue il ripristino oppure viene la schermata avvio normalmente o ripristina come quando lo spegni male o in alcuni casi esegue in una schermata blu dove carica qualcosa sembra non so se ram o altro.. Cmq il pc quando si riavvia non dà problemi va come non avesse nulla ma fà spesso sta storiella. L'errore è il seguente Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: f4 BCP1: 0000000000000003 BCP2: FFFFFA8008396B30 BCP3: FFFFFA8008396E10 BCP4: FFFFF800035E0460 OS Version: 6_1_7601 Service Pack: 1_0 Product: 768_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:WindowsMinidump
  10. lo devo ordinare usato su internet ... mi sembra cosi strano che prima andava, l'ho smontato e scollegato data a riparare la porta del joistick portato a casa ricollegato le spie power e drive sono accese ma in pratica il floppy non gira. poi quando muovo i 2 fili sembra che gira lievemente come gli mancasse propio energia ma cmq non fa quel rumore classico dell floppy amiga tipo uno scattino bo... strano che dici ne ordino uno su internet oppure?
  11. Salve ragazzi ritorno all'attacco con l'amiga l'ho fatta riparare la parte del joistick l'ho lasciata che aveva solo il problema dello spinotto(riparato) ora la collego va tutto bene l'immagine si vede i joistick si infilano bene negli spinotti ho collegarto il floppy con i suoi 2 fili ma in pratica non gira per niente non dà segno di vita le 2 spie drive e power sono accese gialla e rossa non capisco che cosa ha sto floppy prima andava.... eppure è tutto collegato sec voi? Praticamente il floppy ha 2 fili da ataccare poi appoggia con 2 viti sopra alla scheda ma dovrebbe bastare collegare i 2 fili per sentirlo andare e non dà segno. che fare?
  12. Ciao ragazzi le novita sono che per quanto riguarda ai modelli da voi consigliati per ora faccio con le mie jbl tlx50 per via di molte spese poi piu avanti come potrò ne terrò in considerazione 1 di questi modelli ..per il momento grazie a tutti!!!
  13. Alla fine provo con vodafone è gia tutto installato e ho gia la chiavetta poi vedrò.... grazieee tom
  14. Per un pò in affitto staro con la chiavetta poi vedro .. Tiscali cmq mi faceva gola...al limite lo faccio tra qualche mese..
×
×
  • Create New...