Jump to content

Interferenze su schermo


Karum

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok grazie mille! Dunque è deciso!

 

Però sto facendo un pò di confusione nella scelta su amazon.

 

Quale devo comprare tra queste?

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss_1?url=search-alias%3Daps&field-keywords=GeForce+GT+630

Ho scelto Amazon Uk perchè i prezzi sono migliori e anche perchè a 'sto punto vorrei farci insieme anche altri acquisti di prodotti esclusivi di quella versione del sito.

Link to comment
Share on other sites

Aspetta però ho anche appena letto che la 630 sarebbe la 520 solo cambiata di nome... è sempre meglio comprarsi la 630?

 

Tra Asus e Palit meglio Asus dunque. Però ho notato che la differenza sta nei 2 o 1 GB. Sicuri che 2 GB sono anche fin troppi e quindi inutili e quindi sia meglio comprarsi il modello da 1 GB?

 

Scusa mi informo un attimo visto che ci tengo a fare un bell'acquisto.

 

Inoltre nel case ci sta sicuramente? Cioè rimpiazza perfettamente la rotta 230M? Anche per lo spazio e le uscite dietro il PC.

Edited by Karum
Link to comment
Share on other sites

Ok grazie mille! Dunque è deciso!

 

Però sto facendo un pò di confusione nella scelta su amazon.

 

Quale devo comprare tra queste?

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss_1?url=search-alias%3Daps&field-keywords=GeForce+GT+630

Ho scelto Amazon Uk perchè i prezzi sono migliori e anche perchè a 'sto punto vorrei farci insieme anche altri acquisti di prodotti esclusivi di quella versione del sito.

perchè amazon UK.. ti fanno schifo quelle su amazon.it?

 

considera che sono in sterline... non € ... non mi sembra siano tanto meglio...

 

cmq a dirla tutta 2Gb sono inutili in schede video di quella fascia...

prendi quella che costa meno, vivi felice (consumerà meno della tua, essendo con tecnologia più raffinata a livello di processo produttivo) e goditela...

ormai hanno tutte anche l'HDMI .. per photoshop oltre alla scheda video.. conta la ram e la velocità del PC.. quelle sono fondamentali!

Link to comment
Share on other sites

Intanto la 630 su amazon.it almeno io non l'ho trovata.

Poi in realtà i prezzi sono più bassi da quanto ho potuto vedere.

E infine ho già scritto che preferisco una consegna unica assieme ad altri articoli esclusivi di amazon.uk che avrei preso in futuro.

 

Non ho dubbi sul fatto che sarà migliore della 230M.

 

P.S. http://www.amazon.co.uk/Palit-Graphics-PCI-Express-PureVideo-Technology/dp/B004ZCQWJW/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1348576102&sr=8-11

http://www.amazon.it/GeForce-Adattatore-grafico-Dual-DVI-Passivo/dp/B0050FB6WG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1348576118&sr=8-1

 

Si parla comunque di soli 10 euro di differenza tra la 520 su .it e la 630 su .uk, non credo di perderci nulla, anche "male" che vada.

Edited by Karum
Link to comment
Share on other sites

Ormai ho fatto l'acquisto su consiglio di tom... anche perchè ci tenevo a farlo il prima possibile.

 

Ma a questo punto al limite ho solo speso un pò di più, ma all'atto pratico che sia l'1 GB della Palit o l'Asus da 2 fa differenza? Quest'ultimo mi creerà problemi?

 

Io di ram ho 8 GB.

Link to comment
Share on other sites

Ormai ho fatto l'acquisto su consiglio di tom... anche perchè ci tenevo a farlo il prima possibile.

 

Ma a questo punto al limite ho solo speso un pò di più, ma all'atto pratico che sia l'1 GB della Palit o l'Asus da 2 fa differenza? Quest'ultimo mi creerà problemi?

 

Io di ram ho 8 GB.

assolutamente nessun problema con i 2gb di ram (spero tu abbia un sistema operativo a 64Bit, altrimenti sia gli 8Gb di ram che i 2Gb della sk video creerebbero dei problemi di ram disponibile sui 32bit).

 

I 2gb di ram, possono essere utili in quelle circostanze (gioco) nelle quali la sk video deve caricare texture di grosse dimensioni, e così eviti lo swap su disco per caricarne una parte, poi un'altra ecc...

Link to comment
Share on other sites

Quindi ho comunque fatto un buon acquisto?

 

Perchè io volevo comprare il meglio del meglio disponibile non oltre il quale, visti gli altri componenti del PC, farei spese profondamente inutili. Ho comprato infatti la 630 e già la 640 richiedeva 350 W (io ne ho 300).

 

Io a dirla tutta già con la 230M ero stupito al momento dell'acquisto. Lo usavo per emulare la PS2 e i risultati li ho trovati grandiosi! Sì, un tipo di poche pretese, in argomento lol

 

Adesso però, nonostante il mio non sia un computer da gioco, la scheda video e magari anche i 2 GB danno un aiuto nella sporadica occasione in cui voglia provare un gioco su emulatore, no?

 

P.S. Sì, il sistema è a 64 bit, quindi a compatibilità rimango apposto?

La paura a cui già aveva risposto tom è che la scheda video rinnovata (obbligatoriamente) fosse eccessivamente migliore rispetto ai restanti componenti che rimangono a 3 anni fa.

Link to comment
Share on other sites

si.. non ti preoccupare.. hai batto un buon acquisto..

che il pc sia di 3 anni fa non ti preoccupare.. l'evoluzione in questp campo è stata poca..

anche io ho un pc di quasi 4 anni fa (core i7 920, con 6Gb di ram) ma per tutto quello che mi serve (foto soprattutto) non mi è mai passato di mente di cambiarlo.. anzi va meglio ora con win7 64 che nel 2009 con windows xp

Link to comment
Share on other sites

Io avrei Windows Vista a 64 bit di origine, sarebbe conveniente installarmi Windows 7? Di solito lo sconsigliano in quanto il PC non ci è "nato" con quel sistema operativo e quindi tutto sommato installarci qualcosa in più potrebbe rallentarlo.

passare da vista 64 a 7 64bit è solo un vantaggio..

vista è il peggior sistema operativo di Microsoft.. insieme a Millennium Edition.

i driver non dovrebbero essere un problema dato che hai un pc fisso!

Link to comment
Share on other sites

Ah quindi nessun rallentamente o incompatibilità...

 

Il mio PC con i suoi settaggi lo reggerebbe bene?

E i vantaggi concreti quali sarebbero?

Potrebbero esserci benefici anche nella connessione ADSL?

Installarlo con un PC originario Windows Vista alla fine sarà come quando compriamo un PC con Windows 7 già originariamente installato?

 

Me ne informo bene adesso visto che ho il PC formattato e prima di reinstallare tutto posso anche riformattarlo un'altra volta per poi metterci Windows 7.

 

P.S. Un pò OT ma se preferisci apro un altro topic: ma il bridge di rete può rallentare la connessione? Perchè è l'unico modo con cui sono riuscito a collegare la 360.

 

EDIT: Informandomi ho scoperto un modo facile e veloce con il quale faccio l'upgrade da Windows Vista Home Premium a Windows 7 Home Premium, lo consigli? O forse sarebbe meglio installarlo dopo una formattazione?

Edited by Karum
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...