Jump to content

Karum

Members
  • Posts

    104
  • Joined

  • Last visited

About Karum

  • Birthday 07/07/1992

Karum's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ma da una foto si può vedere se la pasta termica l'ho messa bene?
  2. Ma avendo io la premessa di una situazione con la stessa pasta termica usata da 3 anni. Anche se la nuova l'avessi messa malissimo, posso aver peggiorato le cose o al limite sono rimaste uguale? No però tra l'altro della pasta termica vecchia di 3 anni ce n'era ancora un pò sulla CPU.
  3. Sì ma ora temo di aver fatto un casino con la pasta termica... io pensavo che in ogni caso, essendo quella precedente vecchia, sarei quanto meno andato in meglio, anche senza averla messa alla perfezione... Come devo fare con CoreTemp per il test che mi hai chiesto? E quali valori devo riportarvi? EDIT: ora come ora le temperature sono quasi tornate uguali a quelle di prima che cambiassi la pasta termica... oddio, avrò fatto qualche danno?
  4. Ma sicuramente è per forza migliore la situazione rispetto a quella secca di prima, no?
  5. No oddio, davvero non ho voglio di rismontare tutto... ma dici che potrei averne messa troppo poca? Io ho spalmato ciò che inizialmente era un chicco di pasta termica.
  6. Cioè? Una foto di dove ora ho messo la nuova pasta termica?
  7. Cos'altro potrei fare? PC Formattato. Nuova Scheda Video. Pulizia Generale. Pasta Termica rinnovata. Ci sono altri controlli da dover fare?
  8. Finito! Prima: Dopo: Come ti sembra? Beh devo dire che anche se secca però quella prima era rimasta, accompagnata da ancora un pò di polvere... allora, io ne ho messa nel centro un pochina (ispirandomi a un chicco di riso, appunto) e poi lo stesa. Solo che si forma a MALAPENA uno strato, non è che sia altissimo. è ok? No perchè ad aggiungerne altra non sarebbe più stato un chicco di riso. Poi per spalmarla ho avvolto un pennello medio/fine a della carta trasparente da cucina. P.S. Ricordi? Un anno fa: http://www.xtremehardware.com/forum/f133/il_pc_si_surriscalda_facilmente-27030/ Proprio tu mi chiedesti lo screen di CoreTemp e lo stesso PC risultò con tali valori: Da lì ad ora è proprio migliorato!
  9. Capito, grazie. Queste temperature come ti sembrano? La pasta termica ogni quando andrebbe cambiata? Beh! Fammi indovinare: 3 anni sono un pò troppi lol
  10. Cioè, sarà certamente migliore della vecchia? La vecchia adesso dopo 3 anni come sarà? Consumata? Oppure potrebbe ancora essere migliore di questa nuova Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.spiderbyte.it/Immagini/prod/002-177.jpg che sto per mettere? Avete delle guide per sostituire la pasta termica?
  11. In realtà a questo punto visto che l'ho comprata ormai volevo sfruttare questa. Vabbene lo stesso?
  12. Le temperature del PC migliorerebbero? Perchè io non so cosa c'è adesso, ma da quando ho comprato il PC (3 anni) non ci ho mai toccato nulla. Per cambiare la pasta termica poi come dovrei fare?
  13. Pensavo di sfruttare la pasta termica che comprai un anno fa per la CPU. Però vorrei migliorare la situazione e non peggiorarla. Considerando che possiedo il PC da 3 anni e che non l'ho mai cambiata... io trovai la pasta termica www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&tbm=isch&tbnid=KdwXx9dUGM_w gM:&imgrefurl=http://www.spiderbyte.it/Accessori.aspx&docid=Jv1F1OU24kVlWM&imgurl=http://www.spiderbyte.it/Immagini/prod/002-177.jpg&w=300&h=337&ei=Q0lsUOaxA_L74QTG-IGoAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=335&vpy=132&dur=701&hovh= 238&hovw=212&tx=143&ty=134&sig=1026600525212033251 43&page=1&tbnh=144&tbnw=129&start=0&ndsp=43&ved=1t :429,r:1,s:0,i:74&biw=1680&bih=959 Nexus TMP-1000. Potrei con questa considerevolmente migliorare le temperature del PC(o quant'altro possa fare)?
  14. Sisi sono singoli ma in quanto a potenza del PC la sfruttano tutti allo stesso modo?
×
×
  • Create New...