Jump to content

impianto liquido max 250 euro


Dark_Night

Recommended Posts



  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono un po pochini...

Ci provo:

 

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-Supreme LTX - Plexi (775/1156/1366) EK Water Blocks EK-Supreme LTX - Plexi (775/1156/1366) 10390 35eu

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-VGA Supremacy - Acetal+Nickel EK Water Blocks EK-VGA Supremacy - Acetal+Nickel 11119 53eu

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-VGA Supremacy - Acetal+Nickel EK Water Blocks EK-VGA Supremacy - Acetal+Nickel 11119 38

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya G-Changer 240 Ver. 1.1 Black Phobya G-Changer 240 Ver. 1.2 nero 35286 54eu

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtlle 45 drehbar G1/4 - gerndelt - black nickel 13/10mm (10x1,5mm) compression fitting 45 revolvable G1/4 - knurling- black nickel 62251 x 2 =9eu

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtlle 90 drehbar AG 1/4 - black nickel 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtlle 90 drehbar G1/4 - black nickel 62116

X5 = 22eu

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtlle 90 drehbar AG 1/4 - black nickel 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtlle 90 drehbar G1/4 - black nickel 62116 4eu

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool Schlauch HF 13/10 (3/8"ID) - Rot (Semi-Transparent) Alphacool tubing HF 13/10 (3/8"ID) - red (Semi-trasparente) 59210 x2= 6ue

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya DC12-400 & EK-Reservoir Combo DCP 4.0 Bundle Phobya DC12-400 & EK-Reservoir Combo DCP 4.0 Bundle 49101

 

Dissini x vga

Non so cosa costano.. Ho.cercato.di spendere il meno possibile

Link to comment
Share on other sites

questi quelli che avevo visto io

waterblock cpu

 

Pompa

 

waterblock gpu

 

radiatore

 

vaschetta

 

tubi non so cosa prendere, i raccordi penso gia siano disponibili devo solo trovare quelli a novanta, ma li posso prendere a lavoro.

ee...

 

sforo di parecchio, però penso di acquistare quello per la gpu ( sempre se va bene, io ho una gtx560 quello è della 570 ) il mese prossimo.

 

Secondo voi va bene come sistema?

Ho cercato di risparmiare, ma non di vedere dei pezzi base ma neanche estremi, diciamo una via di mezzo.

Link to comment
Share on other sites

Sorry, non ho fatto caso.. Pensavo fosse universale.

 

Ops ho notato ora che ho messo 2 wb x gpu..

 

Uno è il rad da 120mm...

Quindi..

Rad 240, rad 120, wb cpu, wb gpu, raccordi, tubo, pompa

 

Viene circa il prezzo che hai detti tu.

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Quella pompa che ho messo è si con la.vaschetta, si monta.con 4 vitine imbus.

 

Volendo puoi prendere sempre la.stessa pompa ma.senza vaschetta, e collegarci la.vaschetta.che hai scelto tu..

Giusto.hai bisogno solo.2 raccordi in piu.

 

La pompa.che ti ho postato.regge 2 loop.. Non è particolarmente potente ma per una vga e cpu basta.

Link to comment
Share on other sites

Quella pompa che ho messo è si con la.vaschetta, si monta.con 4 vitine imbus.

 

Volendo puoi prendere sempre la.stessa pompa ma.senza vaschetta, e collegarci la.vaschetta.che hai scelto tu..

Giusto.hai bisogno solo.2 raccordi in piu.

 

La pompa.che ti ho postato.regge 2 loop.. Non è particolarmente potente ma per una vga e cpu basta.

 

la pompa che hai postato riesce in 800 l per ora, quelle che ho messo io anche di meno.

che pompa ci vorrebbe per reggere piu di due loop?

non riesco a leggergli la portata.

vedrò comunque.

 

Ah un altra cosa, nel radiatore sono comprese le ventole o vanno comprate a parte?

Link to comment
Share on other sites

dalle recensioni mi pare di capire che il g-changer 280 se la cavi meglio de phoyba 400 extreme ed è pure piu piccolo.

che mi sapete dire?

 

per le pompe vedrò, tanto quando procedo con l'acquisto ridarò un occhio a tutto.

ma poi, che voi sappiate con il radiatore vengono fornite in bundle le staffe per attaccarlo?

certo che s enon fosse così, sarebbero proprio poco seri

Edited by Dark_Night
Link to comment
Share on other sites

voglio solo sapere perche non è disponibile una staffa, o delle ventole in dotazione ad un radiatore che pago 80 euro. come pensano che possa essere montato col nastro bio adesivo?

ma perchè?

 

comunque devo comprare anche il liquido, se ne avete da consigliare uno in particolare ben venga.

A me interesserebbe colorato di rosso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...