Jump to content

Dark_Night

Members
  • Posts

    146
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Dark_Night

  1. processore: Intel i5 2500k (LGA 1155 )( la versione sbloccata per l'overclock ) scheda madre: msi p67A-GD53 ram: G.SKILL F3 - 12800CL8 DDR3 (1600 mhz) 4gb ( 2*2 ) scheda video: Palit GTX 560 Ti Sonic Core ( doppia ventola ) dissipatore: artic cooling extreme freezer case: thermaltake black element V ( purtroppo potenziometro ventole rotto, gia all'arrivo, ma le ventole girano basta solo sistemarlo, quella in estrazione posteriore funziona lo stesso. ) alimentatore: 550w thermaltake Tr 2rx Modulare scheda audio: creative audigy se +masterizzatore/lettore dvd - cd prezzo: 400 euro Foto a breve causa lavoro
  2. come da titolo, cerco questo processore.
  3. ciao, ho un thermaltake element V, ho rotto il potenziometro per la regolazione delle Fan e degli eventuali effetti luminosi. Ho provato a cercarlo sulla rete ma non riesco a trovare un rifornitore (?) qualcuno di voi sa indirizzarmi?
  4. Di che anno e questo? E un buon pc cavolo. Ma il g580 non lo fanno piu?
  5. Ciao. Cercavo un notebook con scheda dedicata e con almeni i3 che non costi piu di 400euro. Ho visto il lenovo b590 con i5 ecc ma su internet trovo solo le versioni co scheda integrata. A me serve per lavoro. Non voglio spenderci 800euro valuto anche qualche vostra offerta di usato se ne avete altrimenti aiutatemi a trovare un sito dove poter acquistarlo
  6. Dark_Night

    quake

    Chi gioca ancora a quake? Sto suk live ho perso il client arena |||.
  7. è potente. Preciso con una bella accelerazione, ma se fai come me che ho giocato per anni con un mouse ti ci vuole del tempo per impararti. Io lo tengo a 1600 dpi e velocità del cursore di windows a metà. Con l'altro mouse 1500dpi tenevo la velocità del cursore al massimo, adesso mi riesce difficile perche il mouse risponde piu rapidamente e garantisce un accelerazione superiore. Anche se sono settato con 100 dpi di differenza se lo setto uguale ha comunque piu accelerazione del precedente. a 6400 diventa ingestibile, almeno su uno schermo 21 pollici.
  8. su internet, o dai rivenditori autorizzati. non vorrei dire una stupidaggine, ma forse anche dal sito ufficiale.. FORSE. Comunque non è quello il problema, dopo cinque anni un rat9 lo butti ne saranno usciti migliori. Io lo sto usando per giocare a quake non va male, ma a volte trovo piu soddisfacente un vecchio logitech da 15 euro.
  9. nei processori moderni all'interno del proprio die viene installata una sonda di temperatura, questa sonda leggendo un certo valore ( in genere 80 gradi ) blocca l'avvio della macchina per salvaguardare i transistor e altri componenti del processore. C'è da dire che questo sistema di protezione è molto simile ad un guasto sull'alimentatore. Probabilmente nel tuo pc non è stata applicata la pasta a regola d'arte e ad oggi ti si presenta questo inconveniente, ovviamente fuori garanzia ti consiglio di trovare una guida o fartelo fare da un tuo amico .. che cosa? Aprire il computer e applicargli di nuovo la pasta termica, non è un impresa, però mi raccomando fai attenzione allo schermo e ai suoi flap del cazzo che possono rompersi. eventualmente, se il costo della riparazione supera il valore del portatile o comunque tende ad avvicnarsi ad un nuovo pc io lo sostituirei. Tra l'altro, ho usato recentemente dei dell i7 con 4giga di ram installati windows 7 gia licenziato e 64 bit ultimate a 450/500 euro, non è un prezzo malvagio, peccano però sulla scheda grafica.
  10. sicuro che tutte le periferiche siano fisse alle realtive porte? A me gli errori IRQ li faceva quando si staccava a Sistema Acceso una periferica. Calcola che comunque le ventole in una scheda grafica sono quasi opzionali, dato che sono gestite da un raffreddamento heatpipe. quindi anche se non le attacchi, normalmente non può crasharti.
  11. li vendono si. In dotazione ti danno anche dei dettagli sul mouse per renderlo piu performante, per aumentare il grip. Come la parte centrale completamente in gomma, e le parti dove appoggi le dita rivestite dello stesso materiale. Il rat9 ha una durata di batteria complessiva di 5 anni, 9/10 ore al giorno. SI ricarica in fretta.
  12. Non succede che si manifesta solo i quel modo un problema alla RAM.
  13. fa una prova, prendi tutte le impostazioni delle tue ram, che cas sono, che voltaggio vogliono e impostale dal bios, molte volte il bios non le riconosce automaticamente e imposta dei valori standard e rimposta i timing originali. Fatto questo vedi se continua a freezare, potrebbe essere che quel tipo di corsair sul x58 non funzioni bene. O semplicemente non hai attaccato bene qualche componente come la scheda audio o la stessa scheda grafica che quando vanno a muoversi facendo contatto mandano tutto in fallo, controlla anche quelle connessioni.
  14. gia ma solo di raccordi spenderò 40 euro .
  15. ce sta tutto, purtroppo non vanno bene perche sono 10-3/8 a me servono i 13. si costano di piu, dieci raccordi oltre i sessanta euro ma ovviamente questi sono stati "rimediati"
  16. so dei raccordi in rame, 3/8 uscita e 1/4 entrata ( da mettere sul radiatore ecc ecc ).
  17. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
  18. per il momento solo i raccordi ho preso.
  19. ok, quidni le misure 1/4g sono tutte da dieci. Nel senso che il wb del cpu/vga la pompa, il radiatore e la vaschetta hanno un uscita/entrata per i tubi da dieci, mettendo i raccordi invece inserisco quelli da 13. perche non usare direttamente quelli da dieci? piu effetto scenico o cosa? in fin dei conti la pressione è sempre quella
  20. facciamo un pò di chiarezza. Il radiatore, il wb e la vaschetta e la pompa sono tutti 1/4g. Ma che tubi posso inserire? Non mi pare di averlo letto nelle specifiche, posso mettere un 6 un 8 un 12.. perche non è specificato? Devo per forza comprare i raccordi per mettere il tubo che voglio da quello che ho capito? Se voglio inserire i 13/10 dovrò comprare dieci raccordi ( due per ogni componente )? Altrimenti potevo risparmiare questa spesa.
  21. da 120 in piu che? i tubi da 1/4g non li trovo.
  22. Phobya G-Changer 280 Alphacool Repack - Dual DC-LT - 5,25 Single Bay Station V1 ? without pump Aquacomputer cuplex kryos XT for sockets 1366/1156/775, G1/4 Watercool HEATKILLER® GPU-X³ GTX 560 "Hole Edition" Phobya DC12-400 & EK-Reservoir Combo DCP 4.0 Bundle mancano tubi, e raccordi.
  23. va bene, i componenti li ho scelti. ho un impianto tutto 1/4g vanno bene i tubi da 3/8? sarebbero i 13mm
×
×
  • Create New...