Jump to content

[Thread Ufficiale] MSI P35 Platinum


Recommended Posts

Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:

 

Li devi collegare l'alimentazione a 8pin supplementare, dipende dal tuo alimentatore ha o meno il connettore ad 8pin, se non hai quello da 8pin collega quello da 4 parte ugualmente senza problemi ;)

 

Valerio

 

Ciao, grazie della risposta .....

 

ho provato ma no parte .......... da alcune foto ho visto che sugli altri 4 pin, non avendo il connettore a 8, c'è una specie di tappo ....... serve ???? nella scheda madre non ho trovato niente .....

 

quando accendo il pc ..... ho un alimentatore da 500W .... partono ventole e dischi ....... non bippa niente ....e a video non vedo nulla .... il led del monitor rimane arancione , senza segnale !!!!!!

 

cosa posso controllare ?????

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Il tappo viene messo su tutte le schede madri, se hai il connettore da 8 lo togli e basta, nella scatola della scheda madre solitamente non c'è nulla, è un connettore che deve avere l'alimentatore.

 

Se hai collegato il connettore a 4 non credo che sia l'alimentatore a darti noie, pota la tua configurazione completa, cosi ci facciamo un'idea più completa dei componeti che hai

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...