Jump to content

G1 assasin 2 Arctic black


Cosmos

Recommended Posts

Lo voglio anche io un pm con ottime notizie :DNick più che altro volevo vedere uno screen 3d11 con i punteggi in oc spinto :D
Appena posso te lo faccio, comunque tra 145% e 150% non c'è molta differenza, ti posso fare uno screen ma ho la cpu ad aria on posso spingere dato che ho mezzo liquido smontato, posso spingere con la vga se vuoi? LOLl
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No vabbè puoi farmelo con calma Nick, nessuna fretta.Voglio solo vedere con la vga spinta che punteggio fai :)
Questo a 1400Mhz all'incirca cpu 3930k a default ho sotto un h50 non posso occare ram a 1600 cl 9 stò smontando tutto il liquido la mia 670 è sbloccata a 1,21v e così dovrebbe essre al limite non delle ram però Immagine.jpg
Link to comment
Share on other sites

Quando era originale 140% 1208mhz massimi sulla gpu 1,175v a default ora con la mod 150% 1,293Mhz massimi sulla gpu 1,21v a default comunque questo test conta poco se la facevo ieri con cpu a 4900Mhz e ram a 2133/2400Mhz facvo parecchi più punti comunque peril gpu score conta un pò la frequenza della cpu e le ram indipendentemente che sia un 2500k o 2600k o 3570k oppure 3930k

Link to comment
Share on other sites

Quando era originale 140% 1208mhz massimi sulla gpu 1,175v a default ora con la mod 150% 1,293Mhz massimi sulla gpu 1,21v a default comunque questo test conta poco se la facevo ieri con cpu a 4900Mhz e ram a 2133/2400Mhz facvo parecchi più punti comunque peril gpu score conta un pò la frequenza della cpu e le ram indipendentemente che sia un 2500k o 2600k o 3570k oppure 3930k

 

Ma quindi fammi capire una cosa, il power limit in sostanza aumenta la possibilità di OC...

Io con il power limit a 107% riesco a benchare a 1391mhz sul core con "soli" 1.16v.

Il mio problema è che col +50 sul core faccio 10041 di graphic score, con +125 faccio 9879, assurdo IMHO.

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi fammi capire una cosa, il power limit in sostanza aumenta la possibilità di OC...Io con il power limit a 107% riesco a benchare a 1391mhz sul core con "soli" 1.16v.Il mio problema è che col +50 sul core faccio 10041 di graphic score, con +125 faccio 9879, assurdo IMHO.
Il discorso è molto più complesso di come lo fai tu, i volt dovrebbereo essere 1,175v e non 1,16v il poweroverlimit più alto di quello che hai tu serve propio a reggere i carichi di mhz massimi (che come tu saprai su 670 680 ecc sono variabili in base al carico)...quindi in parole povere ti fai più punteggio con +50 sul core invece di +120 perchè hai un power limit basso e quindi non ti regge i carichi di Mhz max che gli dai e di conseguenza li diminuisce in auto fai questa prova imposta il power limit al max che puoi fai un test con il 3d mark 11 +50 sul core monitora in tempo reale sullo schermo i Mhz e guarda in linea di massima e per quanto tempk a quali Mhz stanno e po rifai lo stesso test a +120 sempre monitorando e vedrai che con +50 avrai Mhz più alti...ed infatti è pre quello che fai più punteggio LOL
Link to comment
Share on other sites

Il discorso è molto più complesso di come lo fai tu, i volt dovrebbereo essere 1,175v e non 1,16v il poweroverlimit più alto di quello che hai tu serve propio a reggere i carichi di mhz massimi (che come tu saprai su 670 680 ecc sono variabili in base al carico)...quindi in parole povere ti fai più punteggio con +50 sul core invece di +120 perchè hai un power limit basso e quindi non ti regge i carichi di Mhz max che gli dai e di conseguenza li diminuisce in auto fai questa prova imposta il power limit al max che puoi fai un test con il 3d mark 11 +50 sul core monitora in tempo reale sullo schermo i Mhz e guarda in linea di massima e per quanto tempk a quali Mhz stanno e po rifai lo stesso test a +120 sempre monitorando e vedrai che con +50 avrai Mhz più alti...ed infatti è pre quello che fai più punteggio LOL

 

Ma quindi secondo il tuo ragionamento a +120 con un powerlimit così basso non dovrebbe raggiungerli i 1391mhz e lavorarci.

Ed invece lo fa...

 

Giulio mi ha fatto un bel prezzone per la pompa me l'ha venduta per 350 invece è 500 :asd: purtroppo c'è un problema non sò se posso montarla in dual loop con la mia 350 :muro:

 

Questa è la dimostrazione che non lucro nei mercatini, io ho pagato pompa e top 50 euro a mano e ci ho fatto 55 euro (considerato che ho venduto separatamente).

Avrei potuto mettertela benissimo a 50 euro la pompa, una volta che l'ho smontata ho visto anche io quel cavo della mod, ma non mi interessa guadagnare su ste stupidaggini.

 

Credo tu le possa mettere senza problemi in serie, o altrimenti modda anche l'altra 350 :D

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi secondo il tuo ragionamento a +120 con un powerlimit così basso non dovrebbe raggiungerli i 1391mhz e lavorarci.

Ed invece lo fa...

 

 

 

Questa è la dimostrazione che non lucro nei mercatini, io ho pagato pompa e top 50 euro a mano e ci ho fatto 55 euro (considerato che ho venduto separatamente).

Avrei potuto mettertela benissimo a 50 euro la pompa, una volta che l'ho smontata ho visto anche io quel cavo della mod, ma non mi interessa guadagnare su ste stupidaggini.

 

Credo tu le possa mettere senza problemi in serie, o altrimenti modda anche l'altra 350 :D

 

 

 

Sicuro che ci lavora sempre a 1391Mhz? :)

 

 

la mia 350 è un modello nuovo non si può moddare :asd: l'unico modo per farle lacorare insieme e abbassare i giri di rotazione della 500 ai giri della 350 sennò se le facessi lavorare al max tutte e due sforzerebbero e molto probabilmente la portata sarebbe comunque come due 350... almeno in teoria credo

Link to comment
Share on other sites

Non và assolutamente bene troppo poco tempo ti ci stà al max come l'utilizzo della gpu..non va bene fai quello con +50 e confrontali O0

 

Domani ci provo.

In ogni caso però considera che ogni test del bench dura una 30ina di secondi e poi ci sta la pausa tra un test e l'altro dove va in idle.

Come tempistiche ci siamo.

Link to comment
Share on other sites

Il corriere è passato oggi dicendomi che un pacco lo aveva dimenticato in magazzino e che tornava in serata voi lo avete visto :asd: questa è la volta buona che gli lo faccio rimandare indietro.. ora se mi gira monto la 500 e il rad nuovo e ciao dual top e kit 2011 :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...