Jump to content

non so che monitor prendere sono troppo indeciso!!


ciberjack

Recommended Posts

allora cerco un monitor 24" ma anche 23" possibilmente IPS 5ms o meno ma anche 6ms :asd:

 

fullhd non meno di 300cdm2

 

che sia lg, dell, benq o asus spesa max 200€

 

connessione DVI

 

ho cercato su trovaprezzi ma sono troppo indeciso e non so quale scegliere :asd: ho visto anche il nuovo lg quello con la cornice da 1.2mm ( see seeeee l'ho vista la cornice da 1.2mm :asd:) ma non ho l'uscita dvi... bah

 

ho visto anche questi che non sono male

 

Asus PA238Q

AOC I2353FH

DELL U2312HM

 

comunque non so proprio che fare :asd: mi affido a voi altri modelli sono accettati ma la spesa resta questa perche vorrei prendere anche un paio di cuffie se no vado fuori budget e ho fretta non mi va di spettare :asd:

Link to comment
Share on other sites

L'IPS237L sembra interessante (hai in dotazione un cavo DVI-HDMI), ma non c'è ancora una recensione dettagliata e ho visto qualche foto non molto buona (aspetterei un po' per valutarlo meglio).

 

Rimarrei sul Dell U2312HM e LG IPS235P (non l'IPS235V). A memoria non ricordo se ci sono differenze sulle porte video e sull'ergonomia; valuta te, tra questi due, in base alle tue esigenze e al prezzo.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

niente mi basta vedere scomparire quel maledetto messaggio ogni post che scrivo!!!! se ricordi prima inserivo circa 90/100 post al giorno ora mi limito a una decina... credimi posterei moolto di piu di quanto faccio adesso!! mi limito a risp solo a 3,4 discussioni che mi interessano di piu proprio per questo. quando leggo i messaggi apro tipo 10/15 schede alla volta, per rispondere ad un messaggio ci vogliono 5 secondi e lo invio poi passo al successivo e mi dice "questo forum richiede un attesa di 30 sec tra un messaggio e l'altro aspetta 25 sec per postare" (MALEDIZIONE!) e sono ancora al primo post dopo il secondo ci rinuncio e non posto piu :( devo stare 15 minuti per mettere 10 post dannazione! non esiste :asd:

 

ad ogni modo monitor ordinato e pagato ieri sera mi hanno dato 7gg di lavorazione quindi immagino arrivi la sett prossima spero alla fine ho preso il dell che hai anche tu :asd: tot.€272ss inc :D

Link to comment
Share on other sites

no caro... gli admin (tu compreso) non hanno questa limitazione. te lo posso assicurare perche tante volte ti ho visto inserire anche piu di 10post nel giro di 60sec e se la matematica non e un opinione e ne puoi mettere 2 ogni 60 sec c'e qualcosa che non va.... devo controllare ma forse ho ancora uno scree di qualche tempo fa e ci sono chiaramente piu o meno 20 post consecutivi (tuoi post) sen giro di 3 minuti :asd:

 

no il monitor lo preso su wireshop

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...