Jump to content

Che monitor 2560x1440 per uso gaming e daily use mi consigliate?


alemax505

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Sono molto indeciso che monitor prendere ! sto per passare a una configurazione SLI di GTX 670 , e volevo appunto cambiare anche il monitor che ormai ha 3 anni sul groppone, ma non e tanto quello, e che vorrei passare ad una risoluzione maggiore e avere un buon panello con una migliore fedeltà dei colori invece del classico TN ,

 

io lo userei per un uso esclusivo gaming e daily ecc.

 

il mio budget non deve superare i 700 euro per il monitor se no tanto vale tenermi il mio 24" 1920x1080!:muro:

 

a me piaceva questo SAMSUNG LED 27 S27A850D ha un tempo di risposta di 5ms e usa la nuova tecnologia samsung PLS:AAAAH: ! voi cosi mi consigliate? posso andare sul sicuro con questo monitor? o conoscete voi uno migliore? :leggi:

 

un saluto a tutti aspetto consigli

Link to comment
Share on other sites



ci sarebbe il dell u2711

 

letto recensioni e sembra che il samsung sia superiore anche se di poco, poi il samsung consuma decisamente meno ed ha il sensore per lo spegnimento del monitor quando qualcuno si allontana e lascia la scrivania per quello che avevo puntato sul samsung:uglystupid2: poi se ci sono altri nella stessa fascia di prezzo ben vengano consigli!!:ave:

Link to comment
Share on other sites

Il dot pitch di questi monitor è abbastanza piccolo, quindi tienine conto.

 

Del Samsung S27A850 ho visto un po' troppe versioni con effetto bleeding anche se rimane comunque un monitor valido; c'è la nuova versione S27B970, sempre con pannello PLS, ma non è ancora disponibile e comunque costa troppo.

 

Io attenderei il Dell U2713HM (thread ufficiale con un paio di recensioni) che in Europa costa 570/580 euro.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Il dot pitch di questi monitor è abbastanza piccolo, quindi tienine conto.

 

Del Samsung S27A850 ho visto un po' troppe versioni con effetto bleeding anche se rimane comunque un monitor valido; c'è la nuova versione S27B970, sempre con pannello PLS, ma non è ancora disponibile e comunque costa troppo.

 

Io attenderei il Dell U2713HM (thread ufficiale con un paio di recensioni) che in Europa costa 570/580 euro.

 

ciao

 

interessante !! e quando dovrebbe essere disponibile ?

 

allora ho fatto bene a prenderne un altra di gtx 670 e poi pensare al monitor cosi aspetto ancora un po e vedremmo anche questo Dell U2713HM grazie a tutti, vi farò sapere cosa ho preso e le mie impressioni grazie ancora..:briai:

Link to comment
Share on other sites

Perfetto , attendiamo le foto ci conto O0

 

certo no problemO0

 

sicuro che un monitor da 27 pollici non ti sia scomodo?

sono stato costretto ad usare un sony full hd led(televisore) 42 pollici per un mese come monitor del mio pc, era qualcosa di impossibile troppo grande. e il 28 pollici del mac l'ho trovato comunque scomodo.

 

no non penso .. calcola che sto passando da un 24" 1920x1080 quindi il salto non sarà cosi elevato da trovarlo scomodo:coolsmiley: , e poi devo troppo provare la risoluzione 2560x1440 e tutti i benefici che ne porta come qualità visiva , anche se mi spremerà l'hardware al massimo con i titoli più impegnativi . . :ave: , ma d'altronde perché assemblarsi un Pc cosi :AAAAH: e non spremerlo al massimo? sarebbe un insulto :muro: e poi per una risoluzione di 1920x1080 mi bastava una di GTX 670 ..O0

 

il 27 va più che bene

 

quoto O0 visto la differenza dal vivo tra un 24" e un 27" e come distanza e visuale sarebbe ottimo per me:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...