Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 382
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

domani ce sto dimme l'ora

però su ts non parli e ti senti malissimo:asd: almeno roby da una mano ,se me sta dietro uno e tu lo vedi non dici niente:muro::asd:

 

ma se mi camperavano ogni volta, poi una volta che mi sono messo io , mi sento da una vocina ecco tom che campera :asd:

 

Quoto, l ultima volta parlava solo giulio..

 

Tom scena muta ;)

 

Ahahahabaa

 

l'ultima volta le cuffie non le avevo ancora messe :nutkick:

 

Vergognoso Tom.

 

Tex trovami lavoro in Svizzera :D

 

tu solo un lavoro puoi fare .......

 

l'unica cosa è che con su un sb non sfrutti la scheda video integrata e pci 3.0 vero?

 

si è vero , ma la differenza è risibile

 

Ci posso provare, coniscenze ne ho ;)

 

 

tex trovalo pure a me:D titolo di studio "un bel niente" ahahahahah

 

ma andate a pelare le patate :asd:

Link to comment
Share on other sites

Esatto tom, anche qui ci sono tante cose che non vanno..

Giisto che non se ne parla.. Tutto tace mentre quelli del posto faticano molto.a.trovare lavoro..

 

Molto piu facile per un frontaliere trovarlo, siccome imprese ecc giocano.sui i suoi oneri sociali e.stipendi.

 

Nessuno qui accetterebbe un lavoro per 3000.- al mese visto la.vita.che si conduce: es. Affitto 1450.- cassa malati 500.- tasse, luce corrente ecc ecc

 

Sembra strano ma e cosi.. Per.avere una buon tenore di vita la.gu

Iusta paga.dovrebbe aggirarsi sui 3700.- per persona singola.. Ma non tutti hanno questa fortu a.

 

In italia e svizzera ci sono molte similitudini :(

 

Pero come.detto sopra qui nessuno ne parla altrimenti la "nostra" campana di vetro (svizzera) si sgretola in mezzo la.comunita europea

 

Questo e il mio pensiero

Link to comment
Share on other sites

Esatto tom, anche qui ci sono tante cose che non vanno..

Giisto che non se ne parla.. Tutto tace mentre quelli del posto faticano molto.a.trovare lavoro..

 

Molto piu facile per un frontaliere trovarlo, siccome imprese ecc giocano.sui i suoi oneri sociali e.stipendi.

 

Nessuno qui accetterebbe un lavoro per 3000.- al mese visto la.vita.che si conduce: es. Affitto 1450.- cassa malati 500.- tasse, luce corrente ecc ecc

 

Sembra strano ma e cosi.. Per.avere una buon tenore di vita la.gu

Iusta paga.dovrebbe aggirarsi sui 3700.- per persona singola.. Ma non tutti hanno questa fortu a.

 

In italia e svizzera ci sono molte similitudini :(

 

Pero come.detto sopra qui nessuno ne parla altrimenti la "nostra" campana di vetro (svizzera) si sgretola in mezzo la.comunita europea

 

Questo e il mio pensiero

 

giusto , mo se se sei a casa andiamo a fa na partitella

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...