Jump to content

rallyart04

Members
  • Posts

    95
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by rallyart04

  1. conosco benissimo le regole caro ciberjack , pero non e giusto cosi. mi vien voglia di affittare un server dove tutto e permesso meno cheat naturalmente. ma comunque se siete online fatemi sapere.
  2. mi sa che bf3 sta diventando un c+sso ecco il motivo che si lamentano tutti. guardate cosa mi e capitato oggi appena sono entrato il primo si tratta di un server germany.
  3. che c'e online in questo momento di voi?
  4. dai dai un'altra oretta e ci siamo sono al 62%
  5. il tempo che finisce di scaricare e cominciamo
  6. 2gb di aggiornamento origin! madonna mia
  7. grazie ragazzi, sono io fiero di essere con voi!!!!!
  8. ciao due sono state vendute propio poco fa 900e, stessa cosa per le altre due, garanzia si
  9. salve ragazzi ho appena prenotato le nuove 7990 sempre in quad comunque vendo 4 nuove schede ati 6990 4gb comprati 11 dicembre i miei computers li conoscete percio se siete interessati fatevi sotto ciao
  10. ciaoooo tom grazie meglio cosi!!!!!
  11. grazie per la risposta ragazzi sempre veloci e disponibili!!!!! si sono uguali cambia solo il colore, le 999.24 sono nere e le 888.24 sono rosse poi tutto e uguale anche i gb e mhz, l'unica cosa che cambia apparte i timing diversi e questa dicitura i 999 ver8.16, invece gli 888 ver2.12 e la versione? altra domanda, sul web si dice che x64 sta per 64 bit e x86 per 32bit bene e questo lo sappiamo tutti , allora ieri sera sul nuovo hd ho installato win7 x64, poi finita l'installazione guardo su c e vedo programmix86 perche x86 e non x64:muro:? altra prova tasto destro su computer proprieta ((sistema operativo a 64 bit!)) controllando su altri 4 pc stessa cosa e normale non dovrebbe essere x64?
  12. ciao ragazzi il mio amicio mi ha ordinato altra ram per arrivare 64gb pero aprendo il pacco mi sono accorto che e 9 9 9 24 invece la mia e 8 8 8 24 stessa marca modello e mhz, che si fa adesso?
  13. ciao ragazzi stanco della Rampage IV Extreme per vari motivi, ho appena aquistato la MSI Big Bang-XPower II cosa ne pensate al riguardo?
  14. wow bene ! no il mio sale di ghz ma adesso vediamo che sto montando il tutto poi faremo delle prove insieme tutti voi e testiamo se veramente funzioni tutto come dio comanda haaaaaaa dimenticavo questa e l'ultima letterina d'amore con questi maledetti ata: 09/01/2012 18:47:23 Letto il: 09/01/2012 22:57:21 Oggetto: RMA183 Messaggio: Gentile cliente, purtroppo i danni del pin non sono riconosciuti dalla casa come in garanzia. Quello che possiamo fare è tentare un invio in RMA comunque, ma sicuramente ci verrà respinto. Attendiamo riscontro, Distinti saluti
  15. alcuni pin guardandoli sembravano piu lunghi e anche al tatto delle dita si sentiva, ma adesso guardando con una buona lente erano fuori sede, ecco perche guardandoli di profilo sembravano piu alti perche non avevano l'inclinazione di 45 gradi come tutti gli altri. comunque li ho sistemati molto bene pero c'e un pin rotto propio alla fine dove fa il contatto la cpu ma credo che tocchi lo stesso mah speriamo.
  16. lo so comunque mi sono munito di una super lente con led e vediamo un po se riesco a sistemarla non dovrei avere grossi problemi queste cose li faccio spesso ma mai sopra un socket in caso contrario spazzatura, e domani nuovo ordine per nuova rampage dato il fatto che e la migliore per il momento,adesso smonto tutto e vediamo. preghiamo!
×
×
  • Create New...