Jump to content

Tt Level 10 GT gaming PC


Andrea74

Recommended Posts



  • Replies 365
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

statte bono che stai bene cosi :asd:. La bimba cresce e i soldi vanno a lei :asd::D
La bimba ne ha anche troppi di troiai in giro...non riesco più a camminare al buio per casa senza inciampare in qualcosa :asd:...anche il papà ha bisogno di qualche giochino nuovo ogni tanto..
Link to comment
Share on other sites

andrea hai visto il nuovo case della phanteks?:)

No, l'ho visto ora e mi piace molto, anzi se dovessi fare un impianto a liquido totale lo preferirei al 900D, è più particolare...

ma come design continua a piacermi il level 10 limited, tanto...peccato solo che con l'hardware che monto non è proprio compatibile, è troppo chiuso e con ventilazione striminzita...ma come pezzo d'arredo è una figata, almeno per i miei gusti...

Link to comment
Share on other sites

e si io pure io lo preferisco al 900d

cmq se ci hai fatto caso il phanteks riprende per la paratia destra il design del level 10 :D

si l'ho notato subito, è proprio bello bello, studiato finalmente da qualcuno che capisce qualcosa in fatto di possibili espansioni sul raffreddamento, layout, finiture, oserei dire che è quasi perfetto. E costa anche il giusto, considerato che il mio level 10 GT costa i soliti soldi ma per metterci un radiatorino da 280 mm slim , nel posto giusto per fargli pescare aria fresca, ho dovuto rubare ad un raven 01 le staffe di supporto e ci sta per "il rotto della cuffia", pelo pelo.. Il Phanteks permette ogni sorta di opzione.. io per ora sono fermo ma è senz'altro un case da comprare:asd:, forza ragazzi fatevi sotto..provate provate..
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Piccolo aggiornamento, sono ritornato ad un quarteto di Corsair Dominator P.

 

20130917137937389879758.JPG 20130917137937396177392.JPG

 

 

....e mi sono messo a fare un 3Dmark11 per vedere fino a che punto si potessero spingere le 780 DCII in sli, senza overvolt particolari, quello concesso da AB standard (+37 mv).

 

20130917137937403867498.jpg

 

Ci tengo a precisare che le temperature non ha nno superato i 71° della scheda più calda durante il test fortunatamente (in mansarda ho 25°), il dissipatore lavora alla grande, un netto passo in avanti rispetto ai modelli precedenti.

Tenendo conto che le vga stanno a 889 mhz a default (941 in boost) mi posso ritenere soddisfatto con due schede raffreddate ad aria :asd:..

 

Ma al di la dei test è quello che rendono in gioco che lascia bocca aperta, prestazioni/temperatura/rumore da non far sentire minimamente la mancanza di un impianto a liquido..

 

Oltretutto dando quanche MV in più si potrebbe anche andare oltre sono convinto (durante il bench non ho visto il benchè minimo accenno di artefatti), ma non ho intenzione di giocarmi l'impianto..

Edited by Andrea74
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...