Jump to content

Tt Level 10 GT gaming PC

Andrea74

Recommended Posts

Uè giovani...

Beh la Ares 2 c'è ed è in vendita da overclocker uk...in Italia non spedisce ma avrei il canale per farla arrivare in Polonia e poi a me......ma ci ho pensato a fondo e non mi sfagiola, costa troppo anche se è una grande scheda...sono abituato a comprare a buon prezzo ma quì devo calarmi le braghe per davvero visto che ce ne sono poche...

Il fatto che è che volevo solo farmi un cross di Matrix e tenerle per un po ma non c'è stato verso....una delle due è arrivata fulminata in partenza e non ne avevano un altra da sostituire visto che Asus non ne consegna più...la Platinum che ho avuto in sostituzione scaldava come una bestia e non si poteva tenere dal rumore....

Basta ho venduto tutto, ora sono munito di questo mostro :asd:

D8_H1695.jpg D8_H1698.jpg

8500 gt da competizione, Sniper elite V2= 4 fps di media :asd:, na bomba.

No per ora non compro nulla di tosto, aspetto, voglio vedere che combina nvidia e le varie proposte che usciranno.

Per tamponare il periodo ho comprato ieri due schedine toste a buon prezzo, 2 MSI 7870 twin frozr OC che per giocare mi bastano, poi vediamo..

• Replies 364
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Te l'avevo detto qualche pagina fa che avevo letto parecchie lamentele riguardo le Matrix Platinum... :(

Ottime due 7870 msi TF, dovresti trovarti bene :)

Vedi quando esce la Titan se ne vale la pena di acquistarne una, dovrebbe essere un vero mostriciattolo. :D

Beh ho venduto tutta l'attrezzatura grafica apposta per valutare le nuove uscite, ma solo a tempo debito. Ormai ho avuto la conferma che tra le migliori schede ad aria ci sono le msi quindi credo che prima di rispendere cifre importanti aspetterò tutte le offerte delle varie aziende, future lightning in primis.

Le Titan non so, voglio valutare prezzi, prestazioni e quant'altro,,

Francamente non mi ero informato sulle Matrix, tranne che per la bontà degli ultimi driver AMD, pensavo si cascasse in piedi comunque invece cazzarola su tre che ne ho avute in mano ne è andata bene una sola, abbastanza imbarazzante direi..

Vediamo, intanto per ora, fino che non mi consegnano le 7870 non posso giocare neanche a pakman, è già tanto se leggo la posta..

Guarda, da mia esperienza ti consiglio di prendere due 7970 dual x oc sapphire (quella che presi io era una bomba), da eprezzo fino a giovedì ti vengono 330 l'una e fai un cross veryy Good.

Altrimenti fai come me che per ora gioco a bf3 (minima esigenza per il momento) con una 6950, 50€ minima spesa, massima resa

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2

Guarda, da mia esperienza ti consiglio di prendere due 7970 dual x oc sapphire (quella che presi io era una bomba), da eprezzo fino a giovedì ti vengono 330 l'una e fai un cross veryy Good.

Altrimenti fai come me che per ora gioco a bf3 (minima esigenza per il momento) con una 6950, 50€ minima spesa, massima resa

Grazie per la dritta ma ho già acquistato, come ho scritto, con meno di 400 euri un cross di 7870 MSI OC, utilizzo tre monitor ed anche stando bassi ci vogliono delle schede abbastanza potenti per godersi l'intrattenimento..

Grazie per la dritta ma ho già acquistato, come ho scritto, con meno di 400 euri un cross di 7870 MSI OC, utilizzo tre monitor ed anche stando bassi ci vogliono delle schede abbastanza potenti per godersi l'intrattenimento..

Hai pienamente ragione, mi ero perso il dettaglio dei tre monitor.

Io appena guarisco 7970 o 7990 "normale"

msi 7870

D8_H1721.jpg D8_H1722.jpg D8_H1728.jpg D8_H1725.jpg

Arrivate le schede, la qualità è la solita, ottima di msi e la bontà del dissipatore è come sempre al top.

Il framerate è sempre abbastanza elevato, il gioco nella foto è sniper Elite V2, con FC 3 scende sui 55 frame ed in certi punti crolla a 35 per poi riprendersi al volo.

Al 3d mark11 ho fatto quasi 16000 ma poi è crashato il sistema prima di salvare lo screen, la mia cpu a 5.1 ghz non è molto stabile..

Comunque, in relazione al prezzo sono schede valide.

Vanno alla grande davvero.

Poco fa ho provato per la prima volta a giocare a FC3 con uno schermo solo, mai vista una fluidità tale con questo gioco, è davvero il settaggio ideale per goderselo, a 5760 non sono mai riuscito a farlo girare bene neanche con due 680. Il framerate accettabile c'è ma ha dei continui crolli che rallentano parecchio l'azione, in monoschermo è una schioppettata...

Il problema è che sono abituato con tre e con uno solo mi sembra di giocare con un occhio chiuso..

Ste 7870 durano poco anche se ottime..

Non mi piace avere limiti nei giochi, ultimamente ho cercato di avere un compromesso senza dissanguarmi ma mi sa che non è possibile, i compromessi proprio perchè tali durano poco in mano mia :asd:

Vanno alla grande davvero.

Poco fa ho provato per la prima volta a giocare a FC3 con uno schermo solo, mai vista una fluidità tale con questo gioco, è davvero il settaggio ideale per goderselo, a 5760 non sono mai riuscito a farlo girare bene neanche con due 680. Il framerate accettabile c'è ma ha dei continui crolli che rallentano parecchio l'azione, in monoschermo è una schioppettata...

Il problema è che sono abituato con tre e con uno solo mi sembra di giocare con un occhio chiuso..

Ste 7870 durano poco anche se ottime..

Non mi piace avere limiti nei giochi, ultimamente ho cercato di avere un compromesso senza dissanguarmi ma mi sa che non è possibile, i compromessi proprio perchè tali durano poco in mano mia :asd:

ehehhehehehe è gia pesante FC3 a 1080p non posso immaginare su 3 schermi

• 5 months later...