Jump to content

SBW 242 su Acer Travelmate


Recommended Posts

trovare il software interessato non è una passeggiata magari la causa sono stati proprio gli aggiornamento windows.

 

Ricordo che li aggiornai non appena si completò il recovery cd, oggi, sul sito acer non compare nemmeno

il driver del chipset...

Sul sito dell non c'è il driver per questo lettore.

 

Da alcune ricerche in rete ho seguito delle istruzioni e compare sempre un errore comune in servizi strumenti di amministrazione:

 

All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver:

FNETURPX

SBRE

 

Si dice in rete siano malware.

Per sicurezza sto eseguendo l'utility per la verifica dei file di sistema (sfc).

 

Un certo Combofix ha eliminato alcuni file...

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites



Con i seguenti termini di ricerca:

 

"FNTURPX driver"

 

Sono giunto qui Error 7026 - All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver: cdrom e poi qui http://support.microsoft.com/kb/314060/it rimuovendo la sola voce "upperfilters" senza trovare Lowerfilter" ho riavviato e la periferica è stata riconosciuta.

 

Qualcuno mi spiega di cosa si tratta? E' un bug di windows?

Link to comment
Share on other sites

Nella voce era Ntidrv, si tratta di un conflitto con il software Nti cd & Dvd maker originale?

Era la versione vecchia, ora ho effettuato l'accesso e mi diceva "non è stato trovato nessun drive

compatibile".

 

Consigliatemi un buon software di masterizzazione preferibilmente con link di download a seguito, così da avere un software pronto all'uso anche se lo utilizzo poco, molto poco.

 

Tom spiegami un pò il perchè di questo inconveniente, il gestore eventi di sistema dice che il problema è presente da Giugno, proprio da quando ho installato il sistema operativo e non mi sono accorto di nulla magari perché per il recovery è stato riconosciuto il lettore nella fase di post bios

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...