Jump to content

SBW 242 su Acer Travelmate


Recommended Posts

Il lettore combo cd-rwdvd non viene riconosciuto completamente dal sistema.

E' un malfunzionamento dello stesso? E' un bel problema in caso di ripristino del sistema

visto che il materiale per il ripristino è fornito solo per mezzo cd.

 

Il letto espelle il vassoio, il lettore parte ma viene bloccato subito dopo, scheda madre o il

lettore è andato?

Spero non sia l'ultima e sia una problematica software questa è un immagine della rappresentazione

del problema:

 

[ATTACH=CONFIG]2476[/ATTACH].

Link to comment
Share on other sites



ho messo un cd di musica ieri e nulla.

Tu intendi proprio di avviare da cd nella prima fase di avvio, quella post bios prima dell'avvio del sistema? Ah ok.

 

Se il lettore sta in questo pc come potrei verificare con quello di un altro.

Link to comment
Share on other sites

modificata la sequenza di boot, ho avviato con il restore di acer è il system cd è partito.

Il problema sembra essere di windows chesia stata la pulizia del registro che ho fatto con ccleaner

e mi son salvato un backup?

 

Pensavo che il lettore fosse ormai guasto per come mi faceva credere il sistema.

Link to comment
Share on other sites

ccleaner l'ho uso da tempo su molte macchine e personalmente non mi ha mai causato danni simili.

Fortunatamente il lettore funziona quindi il problema è di windows...puoi fare il solito formattone riparatore imho.

Può sembrarti estremo ma di sicuro risolve il problema.

Link to comment
Share on other sites

ccleaner l'ho uso da tempo su molte macchine e personalmente non mi ha mai causato danni simili.

Fortunatamente il lettore funziona quindi il problema è di windows...puoi fare il solito formattone riparatore imho.

Può sembrarti estremo ma di sicuro risolve il problema.

 

Si ma è intervenuto sui valori di registro.

No, la formattazione no ragazzi sarebbe l'ideale risolvere il problema per mezzo software.

 

E' nato da qualche giorno questo problema da cosa può essere dipeso? Non ho installato niente di particolare a parte l'antivirus.

Link to comment
Share on other sites

Più ripristini effettuati in date antecedenti il problema e il lettore non viene visto ugualmente da windows.

Non uso spesso i cd e a questo punto evito di formattare anche se penso che il problema è uno dei driver.

 

Gates non vuole che gli utenti usino un pc non recente?

 

Tutto questi problemi magari sono originati tutti dal sistema operativo.

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...