Jump to content

X2900XT ........ Power!!!!!


Deos

Recommended Posts



  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aspetto test!:fiufiu::perfido:

Ciao;)

 

C'è un piccolo problemino ........... non riesco a installare la hotfix su vista .......... non parte il tool di install :cheazz:

 

Ho povato a farlo partire manualmente ma nada

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

quel hotfix non va bene sulla 64bit ma solo sulla 32! l'avevo detto pure prima!

 

Si esatto difatti m'era sorto il dubbio vedendo la dicitura Vista32

 

Cmq poco male ......... ho messo su la 32bit e messo su l'hotfix ......... mo vedo se han risolto i problemi con lostplanet

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Scoperta del giorno

 

Bazzicavo sul forum e ho visto il post del nuovo rivatuner 2.02

Scarico e provo a vedere che me dice sulla 2900 ........... tutto regolare me segna per benino tutto ....... anche la temperatura dei regolatori di voltaggio ........... mi cade l'occhio sulla ventola .......... a def in ilde me sta a 25% ....... circa 1000giri .......... vedo che si puo variare quindi provo ........ avendo in testa il rumore che fa sotto sforzo

 

Com mia grande delusione da una parte noto che al 100% per poco non me prende il volo il PC .......... 100% equivale a circa 4600giri della ventola .......... durante le prove la vga mi pè sempre stata sui 70-74° e noto che la ventola sta solo a 37%

 

Contento dall'altra perche con la ventola sparata a palla .......... con i dovuti accorgimenti ............. (meglio fissare il case/banchetto bene al suolo signs34.gif ) la gpu in ilde mi sta a 39° con quasi 30° in stanza ............... e in ful supera a malapena i 50°

 

Sta sera mi sa che me metto a fare 2 benchate per vedere se la ventola sparata a palla mi fa arrivare oltre gli 870mhz sul core

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

eheheh ottimo deos :D

 

chissà come mai la ventola no nvada al 100° sotto sforzo... bho!

 

PS: si va bhe, non raggiunge una temp così alta per far andare la ventola a100%... ma allora se non la raggiunge sotto sforzo, quando la deve raggiungere?

 

è la stessa cosa che notai con la mia vecchia x1800xt ( e anche con le altre ati... la ventola non arriva mai al 100% sotto sforzo)

Link to comment
Share on other sites

eheheh ottimo deos :D

 

chissà come mai la ventola no nvada al 100° sotto sforzo... bho!

 

PS: si va bhe, non raggiunge una temp così alta per far andare la ventola a100%... ma allora se non la raggiunge sotto sforzo, quando la deve raggiungere?

 

è la stessa cosa che notai con la mia vecchia x1800xt ( e anche con le altre ati... la ventola non arriva mai al 100% sotto sforzo)

 

Basta immaginatri un case chius e poco aerato con 80kg di polvere dentro

 

hai voglia che li becchi .......... che io son sul banchetto quindi non faccio molto testo ............... pero me pare un po esagerata come velocita 4600giri/min

 

La gpu sotto sforzo me sta a 50° :hypo:

 

Cmq e un buon pretesto per vedere se la piccola se la sente di andare oltre i 870MHz di core :fiufiu:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Non ho seguito il thread, non so se ne avete parlato bene o male, ma questa vga mi attira non poco. ;)

 

Direi che va anche troppo pero io punterei, adesso come adesso sulla versione GDDR4 o aspetterei l'uscira del diesrink a 65nm (R650)

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Rifatti tutti i test possibili e immaginabili

 

Indubbiamente al momento i migliori driver sono i 7.6 con la hotfix 8.39

 

Ma a parte evidenti miglioramenti in openGL e circa 100-150 punti in piu nei vari 3Dmark il resto dei game ha miglioramenti di circa 3-4%

 

In DX10 stessa identica cosa sia nei game che nei 3Dmark ........... lost planet parte ma se si abilitano i filtri crasha quindi problemi risolti in parte

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

RAGA

 

Eccomi anch'io con questa scheda e con un po' di test.

 

Ho formattato, reinstallato tutto e messo puliti i 7.6 con rivatuner 2.02.

 

Finalmente ho spinto anche un po' il sistema.

Ero partito da qua:

 

 

primoex7.jpg

 

E adesso sono invece con:

 

CPU :CONROE CORE DUO E6700 [email protected] Ghz

GPU : CORE 749@900 Mhz MEM 828@875 Mhz

 

E questo ora è il nuovo risultato:

 

3dmark06aq2.jpg

 

ABBASTANZA SODDISFATTO :yeah:

Link to comment
Share on other sites

RAGA

 

Eccomi anch'io con questa scheda e con un po' di test.

 

Ho formattato, reinstallato tutto e messo puliti i 7.6 con rivatuner 2.02.

 

Finalmente ho spinto anche un po' il sistema.

Ero partito da qua:

 

 

primoex7.jpg

 

E adesso sono invece con:

 

CPU :CONROE CORE DUO E6700 [email protected] Ghz

GPU : CORE 749@900 Mhz MEM 828@875 Mhz

 

E questo ora è il nuovo risultato:

 

3dmark06aq2.jpg

 

ABBASTANZA SODDISFATTO :yeah:

Che vuoi di +.....se spingi ancora fondi il PC!:ROTFL:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...