Jump to content

Formattare chiavetta usb pubblicitaria


Recommended Posts

Salve,un rappresentante mi ha regalato un chiavetta usb portachiavi,ma quando la inserisco al pc si apre sempre un pdf pubblicitario di un prodotto commerciale e in risorse del computer mi compaiono due periferiche che sono unità cd e unità usb disk.Vorrei eliminare la pubblicità ma non ci sono riuscito in nessun modo.Mica c'é un modo per formattare tutto.Gazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quando inserisco la chiavetta mi appare questo:

 

- In gestione disco:

scaled.php?server=826&filename=fotoax.jpg&res=landing

 

 

In risorse del computer:

scaled.php?server=839&filename=foto1mr.jpg&res=landing

 

E se faccio tasto destro sulle periferiche:

 

Unità CD (G):

scaled.php?server=841&filename=foto2ei.jpg&res=landing

 

USB Disk (H):

scaled.php?server=14&filename=foto3wno.jpg&res=landing

Ho provato anche da gestione disco, ma sulla voce USB disk (H) mi fa formattare e invece su Unità CD (G) non mi esce proprio la voce formatta come succede anche se provo da risorse del computer.

Il problema e come cancellare il file di pubblicità che si avvia ogni volta che metto la chiavetta.Premetto che questa è una chiavetta data da un rappresentante di un prodotto che ho acquistato....

Link to comment
Share on other sites

Cliccandoci sopra le uniche opzioni che mi da sono quelle sulle foto sopra.Il file che voglio eliminare é proprio nella partizione della chiavetta che identifica come unità cd in cui non mi fa modificare niente.

Link to comment
Share on other sites

Non va nemmeno con questo,a quanto mi è parso di capire il problema sta tutto nel riuscire a cancellare quell'unità cd che compare quando inserisco la chiavetta,perchè le pubblicità cono salvate lì.

Il problema resta sempre come fare:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che la partizione creata sulla chiavetta usb é in ''cdfs'',ed é proprio quella che voglio eliminare per recuperare tutto lo spazio a disposizione ed eliminare la rogna della pubblicità che si apre.Quindi esiste un modo per eliminare questo tipo di partizione?Grazie...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...