Jump to content

Raccontate la vostra storia di come è nata la passione tecnologica :)


Gabriele94

Recommended Posts

a voi :D

inizio IO

tutto iniziò 3 anni fà quando mi cambiarono la vga al mio pc, pian pian vedevo che mi piaceva sempre + e cosi mi sono documentato leggendo giornali ecc e mi è nata la passione dell'hardfware. 8 anni fà invece mi piaceva solo usare il pc e non capivo un bel niente di hw tantè che lo odiavo xD, ma è stato il cambio della vga che ho capito che è una cosa meravigliosa.

storia commuovente :asd:

Link to comment
Share on other sites



  • 3 weeks later...

Che bel video :D

Comunque a me la passione per l'informatica (software e un po' di hardware) è cominciata dopo aver comprato il computer, 6 anni fa. La mia piccola bestiolina purtroppo ora è diventata molto vecchia, e i componenti hardware sono un po' vecchiotti...

Insomma, appena comprato il pc facevo casini, tant'è che chiamavo sempre mio cugino (solo la prima settimana :D) e me lo facevo aggiustare sempre da lui. Poi le cose che gli facevo aggiustare cos'erano? Meglio che non ve lo dico, mi vergognerei :asd:

Ma pian piano si impara e tant'è vero che già un mese dopo aver comprato il pc ho fatto la mia prima formattazione, ovviamente senza l'aiuto di nessuno :angel:

Link to comment
Share on other sites

Come scatola chiusa smanettavo il 386 da quando avevo 6 anni. Solo agli inizi dell'università ho iniziato a esplorarne l'interno. Poi sono approdato su xh (quando ancora non si chiamava così )e da lì è stata tutta discesa... Diciamo piuttosto caduta libera :D

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...