Jump to content

Primo impianto a liquido


edo1501

Recommended Posts

Ok mi serve ancora un aiutino, ora ho solamente due ventole ENERMAX.IT - T.B.Apollish sul radiatore... vorrei cambiarle e prenere qualcosa sul rosso, il blu mi ha stancato, avevo visto le enermax magma e le corsair.... ma non so che prendere, mi servirebbe qualcosa di abbastanza economico ma allo stesso tempo che offra buone prestazioni :D come radiatore ho il thermochill pa 120.3

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora cominciamo

img20130301192312.jpg

qui non sapevo come mettere il radiatore.... poco spazio e tanti casini

 

img20130302144711.jpg

Più guardavo la scrivania più pensavo in quanto tempo avrei sistemato il tutto

 

poi alla fine

img20130302142845.jpg

img20130302142838.jpg

img20130302140737.jpg

 

...ho infilato il tutto

 

img20130302150556.jpg

 

Ora aspetto le nuove ventole che spero arrivino a breve :D

Link to comment
Share on other sites

E non avete visto il letto (purtroppo non ho la foto) c' era una montagna di scatole, tubi ecc...

ora rinnovo il look con una bella botta di rosso, qualche neon, colorante per il liquido, magari lo sleeve (spero di scriverlo giusto :D) ai cavi dell' ali ecc... Se avete idee non esitate a postare i colori che voglio usare sono rosso e nero (chi pensa o fa riferimenti al calcio lo picchio :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Intanto qualcuno conosce qualche negozio per comprare materiale per modding in particolare

Colorante rosso non uv per l impianto

Dei neon rossi per dare un po di luce

Prolunghe sleevate rosse e nere

Il negozio può essere in tutto il mondo basta che spedisca in Italia e non sia caro... I soldini scarseggiano sempre :D

Link to comment
Share on other sites

I coloranti, soprattutto quelli più densi o comunque non molto diluiti in acqua distillata, a lungo andare lasciano residui.. È consigliabile utilizzare acqua pura ma un minimo di residui resta sempre, io onestamente un pochino di colorante lo metterei soprattutto se hai vaschetta e/o waterblocks trasparenti..

Link to comment
Share on other sites

I coloranti, soprattutto quelli più densi o comunque non molto diluiti in acqua distillata, a lungo andare lasciano residui.. È consigliabile utilizzare acqua pura ma un minimo di residui resta sempre, io onestamente un pochino di colorante lo metterei soprattutto se hai vaschetta e/o waterblocks trasparenti..

 

Il wb è full Black acetal mentre la vaschetta è frontale aquabox 5.25 professional... Cosa mi conviene fare?

 

Inviato dal mio Nexus 4

Link to comment
Share on other sites

è una questione di gusti perchè i residui comunque li avrai, tu una vaschetta del genere la lasceresti con l'acqua trasparente? io onestamente no :P. Prendi un'additivo, bastano poche gocce per colorare l'acqua, più ne metti più il colore è intenso ma meno l'acqua è "pulita", ripeto, i residui si formano comunque senza le dovute precauzioni.. hai una vasta scelta di colori per gli additivi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...