Jump to content

Recommended Posts



  • 6 months later...

penso che prendero il 23 appena vado a vivere da solo, oppure quello AOC

quale potrebbe essere meglio, questo pare avere un po' troppo ghosting

il samsung mi ha un po' deluso, spero che connesso in hdmi mi dia cmq soddisfazioni

Edited by Devil_Mcry
Link to comment
Share on other sites

Entro metà della prossima settimana mi dovrebbe arrivare l'Lg ips237l ... mi ha colpito in primis l'aspetto estetico a mio giudizio molto bello .... poi andando a leggere le varie opinioni sul web è anche abbastanza adatto al gaming (uso che ne dovrei fare in buona dose) nonostante sia un ips ...qualcuno di voi lo ha ? sa dirmi come si trova con questo monitor ?

Link to comment
Share on other sites

ottimo monitor come il pannello, hai scelto bene. Di giochi per caso anche FPS come BF3? :D

 

BF3 ce l'ho su ps3 e per nn mi conviene prenderlo anche per il pc...lo vedo come uno spreco...si comunque mi piacciono gli fps e ci giocherò....spero appunto che lo schermo ips regga :cheazz:

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites

no il crt non è morto, non penso morirà mai a sto punto, però mi ha deformato la scrivania e mi provoca mal di testa a causa del suo posizionamento e ingombro, per cui ahimè devo sostituirlo con qualcosa di piatto in modo da poter aumentare la distanza tra la mia faccia e il monitor :asd:

 

ah dimenticavo, ma c'è differenza tra 237L e 237L-BN?

Edited by Makkio
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
no il crt non è morto, non penso morirà mai a sto punto, però mi ha deformato la scrivania e mi provoca mal di testa a causa del suo posizionamento e ingombro, per cui ahimè devo sostituirlo con qualcosa di piatto in modo da poter aumentare la distanza tra la mia faccia e il monitor :asd:

 

ah dimenticavo, ma c'è differenza tra 237L e 237L-BN?

interessa anche a me perchè credo che prenderò il -BN appunto... se è valido

mi serve per il gaming sopratutto

Link to comment
Share on other sites

interessa anche a me perchè credo che prenderò il -BN appunto... se è valido

mi serve per il gaming sopratutto

Il suffisso BN dovrebbe indicare solo che la scocca è nera (sempre che venga venduto in più di una colorazione e in questo caso non mi pare), quindi il monitor è lo stesso.

L'EIZO FS2333 è molto probabilmente il miglior IPS da 23" per il gaming, ma di prezzo siamo a circa il doppio. Se vuoi un pannello IPS, l'LG va bene in generale.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Il suffisso BN dovrebbe indicare solo che la scocca è nera (sempre che venga venduto in più di una colorazione e in questo caso non mi pare), quindi il monitor è lo stesso.

L'EIZO FS2333 è molto probabilmente il miglior IPS da 23" per il gaming, ma di prezzo siamo a circa il doppio. Se vuoi un pannello IPS, l'LG va bene in generale.

 

ciao

 

no no troppo caro, cmq come tempo di risposta è più o meno veritiero?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

lasciando stare le critiche circa lo spessore della cornice diversa rispetto alla foto sulla confezione, la presenza delle sole HDMI non è eccessivamente penalizzante, DVI e HDMI sono elettricamente compatibili (la differrenza è che l'HDMI trasporta l'audio mentre DVI no) quindi basta un semplice cavo DVI HDMI.

Edited by Wildfire
Link to comment
Share on other sites

lasiando stare le critiche circa lo spessore della cornice diversa rispetto alla foto sulla confezione, la presenza delle sole HDMI non è eccessivamente penalizzante, DVI e HDMI sono elettricamente compatibili (la differrenza è che l'HDMI trasporta l'audio mentre DVI no) quindi basta un semplice cavo DVI HDMI.

 

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...