Le085 Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Stando ad alcune indiscrezioni, pubblicate dal sito http://www.fudzilla.com/home/item/28001-seagate-probing-ocz-acquisition'>http://www.fudzilla.com/home/item/28001-seagate-probing-ocz-acquisition" data-cke-saved-href="http://www.fudzilla.com/home/item/28001-seagate-probing-ocz-acquisition">Fudzilla, Seagate, colosso nel settore storage, sarebbe interessata all'acquisto di OCZ, azienda ormai affermata nel settore SSD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 spero vivamente che ciò non avvenga.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 20, 2012 Author Share Posted July 20, 2012 per quale motivo joh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 per quale motivo joh? Perchè per motivi di lavoro ho a che fare con milioni di hdd ogni anno e seagate e maxtor sono di gran lunga i più fragili sul mercato, un tempo per realizzare le copie degli hdd utilizzavamo queste due marche perchè le più economiche ma indipendentemente dal modello il 50% degli hdd aveva qualche difetto, ora utilizziamo Samsung e WD, OCZ ha anche un trascorso burrascoso (i vertex II) però ora si è ripresa, non vorrei che unendosi a Seagate incappi nuovamente in problemi. Tempo fa lessi un piccolo articolo riguardante l'affidabilità degli HDD e diciamo che in linea di massima rispecchiava ciò che effettivamente ho constatato con il passare degli anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 20, 2012 Author Share Posted July 20, 2012 beh l'acquisizione è di carattere economico, ben diverso da quanto accaduto con maxtor. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Perchè per motivi di lavoro ho a che fare con milioni di hdd ogni anno e seagate e maxtor sono di gran lunga i più fragili sul mercato, un tempo per realizzare le copie degli hdd utilizzavamo queste due marche perchè le più economiche ma indipendentemente dal modello il 50% degli hdd aveva qualche difetto, ora utilizziamo Samsung e WD, OCZ ha anche un trascorso burrascoso (i vertex II) però ora si è ripresa, non vorrei che unendosi a Seagate incappi nuovamente in problemi.Tempo fa lessi un piccolo articolo riguardante l'affidabilità degli HDD e diciamo che in linea di massima rispecchiava ciò che effettivamente ho constatato con il passare degli anni il problema è che ormai seagate ha quasi tutti gli hdd del mercato cmq molto si sono rovinati con i 7200.11, i .10 e i .12 vanno abbastanza tranquilli anche samsung è di seagate, per quel che riguarda gli hdd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts